Pellegrinaggio Natuzza Evolo

Hai il grande desiderio di andare in pellegrinaggio a Paravati?

Stiamo per riattivare le tappe per Natuzza Evolo

Compila il modulo per restare aggiornato sulla prima data disponibile.

Ti ricontatteremo al più presto!

Indice dei Contenuti

Viaggio da Natuzza Evolo

Viaggia con tutti i comfort che Pellegrinaggi di Fede ti offre.

Prenota con noi il tuo pellegrinaggio da Natuzza a Paravati.
Le nostre guide ti accompagneranno in questo viaggio di fede, farai nuove conoscenze in nome della preghiera e della speranza. Non avrai nulla a cui pensare, se non alla tua spiritualità, non dovrai preoccuparti di trasporti ed hotel, dovrai solo aprire il tuo cuore alla conversione. 

Potrai toccare con mano e conoscere la figura di Mamma Natuzza, questa meravigliosa donna che, tramite la Madonna, intercede per i fedeli e gli afflitti, conducendoli alla pace e alla guarigione di corpo e spirito.

Scegli il tuo viaggio a Paravati e Santa Domenica, in Calabria. Voli sicuri, garantiti ed organizzati nei particolari, così che potrai preparare il tuo cuore ad accogliere la l’amore di Cristo, con l’aiuto di Fratel Cosimo e lo spirito di Natuzza.

Una visita guidata da Natuzza a Paravati, con guide spirituali professionali ed affidabili, servirà a lasciarti alle spalle ogni male. Ti porterà a pregare ed emozionarti intensamente, facendoti avvicinare a Cristo e alla Madonna. Sono Loro che, con benevolenza e misericordia, alleviano ansie e sofferenze di ogni fedele.

Un pellegrinaggio da Fratel Cosimo può cambiare la tua vita. Poter ascoltare dalla sua viva voce le apparizioni che ha vissuto sulla sua pelle, visitare il Santuario di Nostra Signora della Scoglio e pregare per chiederle una grazia o affidarle una tua sofferenza. 

A Paravati, pregare davanti alle spoglie di Natuzza, immergersi nelle sue parole e nelle sue volontà. Potrai ammirare la Chiesa Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime nella sua bellezza e importanza spirituale.


Iscriviti subito e prenota con noi il tuo prossimo pellegrinaggio a Paravati. Esperienze di viaggio sempre comode e sicure, viaggi organizzati con professionalità ed esperienza, per farti vivere al meglio la tua devozione.

Itinerario

Per partenze con voli di linea (4 giorni)

Raggiungi in autonomia l'aeroporto di partenza a Torino, Milano Linate, Verona, Venezia, Trieste, Bologna, Pisa o Firenze.
Partenza con volo di linea nazionale per l’aeroporto di Lamezia Terme.
Arrivo a Lamezia Terme e incontro con la guida locale e spirituale.
In base all’orario, trasferimento a Paravati e prima visita di devozione e preghiera a Mamma Natuzza presso la sua tomba.
Trasferimento in Hotel 4 stelle a Capo Vaticano, in pensione completa. Check-in, cena e pernottamento.

Nell’arco dei giorni si alterneranno varie attività tra cui:

  • Visita a Placanica, paese dell’entroterra reggino dove nei giorni di mercoledì, sabato e domenica, presso lo Scoglio Benedetto di Santa Domenica, si svolgono gli incontri di preghiera con Fratel Cosimo e i Sacerdoti.
  • Tra le celebrazioni cui è possibile assistere: Preghiera dell’ Angelus Esposizione del Santissimo Sacramento, Santo Rosario, Processione Eucaristica, Concelebrazione Santa Messa e preghiera di intercessione di Fratel Cosimo per gli ammalati.
  • Visita a Spilinga, la città della ‘nduja, passaggio al sito mariano Grotta della Madonna delle Fonti. Possibilità di intrattenersi nel verde attorno alla cappella.
  • Ogni sera, pre o post cena, possibilità di visitare i dintorni dell’Hotel a Capo Vaticano, con passeggiata sul lungomare.
Dopo il check-out, visita a Tropea e al Santuario benedettino di Santa Maria dell’Isola, che sorge sul famoso scoglio e si affaccia su un mare limpido.
Trasferimento in aeroporto di Lamezia Terme per volo di linea di ritorno.
Natuzza Evolo paravati
natuzza

Guide spirituali

Chi ti accompagnerà

Quando il 26 luglio 1938, Natuzza ebbe un episodio di morte apparente, non fu per caso. La mistica di Paravati ebbe così il suo primo approccio con la Madonne e il Paradiso. Cristo, in quell’occasione, le affido la missione di condurre i suoi fedeli verso la pace e l’amore, allontanandoli dalla sofferenza.

Farti vivere un pellegrinaggio a Paravati proficuo e motivante è la missione delle nostre guide. Tutti noi ci portiamo dietro un fardello di pensieri, dolori e preoccupazioni. Tutte cose che annebbiano il nostro giudizio.
Solo riponendo fede e pregando troveremo la strada giusta, quella che conduce a Gesù.

Ecco perché le nostre guide spirituali ti aspetteranno con sensibilità e pacatezza, comprendendo i tempi della tua spiritualità. Non ci sarà nessuna esagerazione, ma tanta empatia ed equilibrio. Non ci sarà invadenza, solo tanta libertà e rispetto.

Un pellegrinaggio a Paravati e Santa Domenica è un momento unico, per chi sa ascoltare il proprio cuore e rifugge dalle menzogne di questo mondo. Tutti coloro, che hanno intrapreso il loro viaggio con noi di Pellegrinaggi di Fede, tornano alle loro vite cambiati: felici ed arricchiti spiritualmente.

Iscriviti adesso e prenota il tuo viaggio da Natuzza e Fratel Cosimo con noi!

Paravati in aereo

Perché volare con noi?

Ti garantiamo la partenza, andata e ritorno, del tuo volo per Lamezia Terme.
Niente voli charter con noi, a differenza di altri tour operator, prenotiamo sempre voli di linea dai maggiori aeroporti italiani. Voli con frequenza settimanale e/o stagionale, una soluzione di viaggio semplice, comoda e affidabile.

Il pellegrinaggio a Paravati prevede l’arrivo all’aeroporto di Lamezia Terme, il trasferimento all’Hotel 4 stelle a Capo Vaticano, posizione strategica per le visite guidate al Santuario di Nostra Signora dello Scoglio, la Tomba di Natuzza e il Santuario di Santa Maria dell’Isola.

Troverai la tua carta d’imbarco già alla partenza e le nostre guide ad aspettarti all’arrivo a Lamezia Terme. Ti assisteranno, dal primo all’ultimo momento della tua visita guidata alla Madonna dello Scoglio e a Natuzza Evolo in Calabria.
Vivi il tuo percorso di fede verso la speranza e la conversione, assistito con garbo e professionalità.

Ti guideremo verso i luoghi santi per farti vivere totalmente ogni momento di preghiera e devozione, così da rendere il tuo viaggio di fede toccante e significativo.

pellegrinaggi in aereo
Chiesa cuore immacolato di maria

Consulta la tabella delle partenze in aereo

Partenze in Aereo per Natuzza Evolo dalle seguenti località:

Controlla la disponibilità e scegli la data in cui partire

Hotel Paravati

la nostra struttura

Un pellegrinaggio a Paravati da Natuzza è importante per migliaia di fedeli. Poter conoscere la grazia e la storia della mistica calabrese, che continua ad attirare tanti fedeli, e pregare sulla sua Tomba, è un’esperienza toccante per molti.
Scegli di organizzare la tua visita da Natuzza con noi.

Per il tuo pellegrinaggio da Natuzza Evolo abbiamo scelto una bellissima struttura alberghiera. Hotel 4 stelle a Capo Vaticano per una permanenza di sicura e piena soddisfazione.

Servizio di qualità e tutti i comfort per un soggiorno senza malcontenti e nervosismi che rovinerebbero il viaggio. Hotel a Capo Vaticano con trattamento di pensione completa.

Hotel a Capo Vaticano in posizione ottimale per raggiungere agevolmente Paravati, Placanica e Tropea. Alloggi moderni e confortevoli, in varie soluzioni: stanze singole, doppie, triple.

Ecco il tuo Hotel a Capo Vaticano

Albergo La Bussola 4 stelle

È il migliore alloggio a cui ci affidiamo per i nostri gruppi in pellegrinaggio a Paravati. Avrai il beneficio di alloggiare presso un ottimo Hotel lungo la Costa degli Dei, a Capo Vaticano. Localizzato in un'estesa località montuosa, balneare e pianeggiante della frazione di San Nicolò, nel comune di Ricadi (VV).
Situato tra Pizzo Calabro e Nicotera, lungo la "Costa degli Dei", noto tratto di costa del Tirreno meridionale vicino Tropea. La location giusta per trascorrere momenti piacevoli di condivisione e gruppo durante il tuo pellegrinaggio.

Le esperienze di chi è partito con noi

In questi anni molti ci hanno scritto. Ecco i più significativi commenti.

Come prenotare il tuo viaggio da Natuzza Evolo?

SEGUI LA PROCEDURA PER EFFETTUARE LA TUA PRENOTAZIONE

1. SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

Clicca sul pulsante qua in basso per consultare la tabella delle partenze e scegli la data che preferisci, secondo disponibilità.

2. VAI SU BIANCOVIAGGI.COM

Scelta la data di partenza che preferisci atterrerai al sito biancoviaggi.com, il nostro Tour Operetor.

3. COMPILA IL FORM

Compila il form, selezionando partenza, sistemazione e inserendo i dati relativi agli ospiti.

ADESSO SCEGLI COME PROSEGUIRE

PRENOTA ORA

Clicca su "prenota ora" e inserisci tutte le informazioni che ti vengono richieste.

OTTIENI PREVENTIVO VIA EMAIL

Clicca e compila il relativo form per avere informazioni via email. Sarai ricontattato al più presto.

INFORMAZIONI TELEFONICHE

Clicca sul pulsante qua in basso e compila il form nella pagina in alto per essere ricontattato telefonicamente.

Domande frequenti

consulta le faq per avere maggiori delucidazioni

Paravati, una frazione del comune di Mileto, in provincia di Vibo Valentia in Calabria è il luogo in cui nacque, visse e morì Natuzza Evolo.
Natuzza Evolo è una famosa mistica italiana, che sin da piccola è stata oggetto di fenomeni mistici tra cui possiamo annoverare colloqui con il suo Angelo custode, con Gesù stesso e la Madonna, bilocazioni, stimmate accompagnate da stati di sofferenza (più evidenti nel periodo pasquale), momenti di estasi e effusioni ematiche. Molte testimonianze le attribuiscono il dono dell’illuminazione diagnostica e dell’incontro con le anime del purgatorio. E’ in corso il processo per la sua beatificazione.
Natuzza Evolo incontrava quotidianamente le persone nella sua abitazione. Nonostante fosse analfabeta riusciva a comunicare con tutti, anche con le persone straniere, grazie all’intervento del suo Angelo custode. Forniva consigli sulla salute e, se il Signore lo concedeva, notizie sulle persone defunte.
La tomba di Natuzza Evolo si trova a Paravati, nella cosiddetta “Villa della Gioia”. Sulla tomba campeggia questa scritta: “ Vi aspettavo, nel mio cuore c’è posto per tutti”.
Fratel Cosimo si trova presso il Santuario “Nostra Signora dello Scoglio” a Placanica in provincia di Reggio Calabria.
In aereo dalle principali città italiane sull’aeroporto di Lamezia Terme. Da lì si prosegue verso Rosarno e poi verso Marina di Gioiosa Ionica. Prendere la direzione per Catanzaro e proseguire per 30 km fino al bivio per Placanica.
Attraverso i contatti presenti sul sito ufficiale del Santuario “Nostra Signora dello Scoglio”.
Fratel Cosimo è un mistico italiano, terziario francescano, a cui in gioventù è apparsa la Madonna a Santa Domenica di Placanica, in Calabria. Pratica da allora una particolare pastorale dell’ascolto dell’intercessione verso i tanti pellegrini che si recano per trovare conforto e consigli.

In genere, se un prodotto/servizio costa meno il motivo c’è. Noi abbiamo scelto di puntare tutto su qualità e trasparenza. Il numero di notti in hotel è chiaro da subito, i nomi e le facce delle guide che ti accompagneranno, i nomi e le foto degli hotel che ti ospiteranno, le foto dei pullman che usiamo sempre nei nostri viaggi, assistenza 24h su 24h, assicurazione medico sanitaria per tutto il viaggio, assistenza costante su un sito curato e funzionale. Fare un pellegrinaggio a Paravati e Placanica e trovare situazioni spiacevoli o scomode, non farà altro che rovinarti una meravigliosa esperienza spirituale, tutto solo per risparmiare qualche decina di euro.

Siamo un Tour Operator con tanto di SCIA Rep. ProvMi/MiSupro 0192363 e iscrizione al Fondo Nazionale di Garanzia. Operiamo on line ma, anche se la vendita avviene esclusivamente via internet, abbiamo, per obbligo di legge, una sede legale fisica, in cui è sempre possibile reperirci. Ci troviamo a Milano, abbiamo linee telefoniche fisse, whatsapp e chat e mail dedicate in cui puoi sempre trovarci. Oltre 100 mila pellegrini si sono affidati a noi per i loro viaggi da Natuzza Evolo più d’una volta.

La cifra indicata sul sito comprende: Biglietto a/r con volo di linea Torino/Linate/Verona/Roma Fiumicino – Lamezia Terme

Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo, bevande inclusa, pensione completa, Trasferimenti in loco

Accompagnatore turistico e guide spirituali nei luoghi di devozione dall’accoglienza in aeroporto a Lamezia del primo giorno al congedo l’ultimo giorno

Assicurazione Medico- Bagaglio con estensione garanzia Covid-19

Sono invece esclusi dalla cifra tutto incluso: Quota di iscrizione e gestione pratica, 35 Euro, Tasse aeroportuali, 50 Euro, Assicurazione annullamento

Supplemento camera singola, 37 Euro a notte, Mance, tasse di soggiorno, ingressi a siti o musei se previsto e tutto quanto la quota non comprende

L’IBAN è del nostro Tour Operator regolarmente iscritto all’albo e rintracciabile senza difficoltà. L’invio di almeno una caparra e di un saldo prima della partenza è garanzia di effettivo interesse da parte vostra, e garanzia del posto occupato da parte nostra.

Crediamo che metodi di prenotazione senza garanzie o con versamento di somme insignificanti siano solo pretesti per non prendere seriamente un impegno reciproco.

L’iscrizione con largo anticipo, che dà diritto a riservarti il posto, richiede un acconto del 25%. Se invece ti sei deciso in prossimità della partenza (entro i venti giorni prima) ti chiederemo di bonificare l’intera quota.

Puoi pagare senza problemi tutto con carte di credito o Pay Pal o sistemi di finanziamento come Scala Pay.

Appena avrai confermato, al termine della prenotazione, riceverai una mail con tutti i dettagli dell’offerta bloccata. Controlla anche lo SPAM o la posta indesiderata, spesso può finire lì inavvertitamente.

Assolutamente sì, gli hotel sono quelli proposti sul sito. L’Hotel 4 stelle “Albergo-Ristorante La Bussola” presente su Google e puoi cercarlo.
Tutte le foto corrispondono al reale alloggio.

Si invita tutti a pregare con il cuore, nel rispetto del percorso di ciascun pellegrino. Crediamo che la qualità della preghiera sia più importante della quantità. Badiamo al “come” e non al “quanto” si prega.

Assolutamente sì, gli hotel sono quelli proposti sul sito.L’Hotel 4 stelle Estrela de Fatima, Aurea o Essence Inn Marianos di Fatima, tutti a pochi metri dal Santuario di Nostra Signora di Fatima. Sono tutti presenti su Google e puoi cercarli. Esistono e tutte le foto corrispondono al reale alloggio.

L’iscrizione è semplice ed intuitiva ed avviene tutta online. In pochi click, senza nulla da stampare o da inviare via mail o fax. Il risultato è un contratto di viaggio, impegnativo e vincolante per entrambe le parti. Leggi bene le condizioni generali di viaggio e prenota. Conferma tutto con un pagamento tramite bonifico, oppure con le carte di credito o gli altri sistemi accettati.

Sì. I posti sono nominativi e tutti i partecipanti devono essere regolarmente registrati, inoltre ciascun iscritto riceverà una ricevuta fiscale/fattura dell’importo versato. I dati sono necessari anche per la stipula della assicurazione medico sanitaria personale ed obbligatoria. Tracciare i pagamenti e i movimenti sono una garanzia per tutti.

Perchè Pellegrinaggi di Fede è un’associazione e per legge Associazioni, Circoli, Pro Loco e Parrocchie non possono vendere un pacchetto turistico, anche se è un pellegrinaggio, a meno che non lo facciano occasionalmente. La legislazione prevede l’azione diretta di un Tour Operator che si occupi di gestire tutti i servizi a terra, ovvero alberghi, trasporti, dettagli amministrativi, contabili, assicurativi e legali. In questo modo diventa una tutela per tutti i pellegrini.

Per i pacchetti con voli aerei: Il pacchetto con volo aereo non ha il problema dell’annullamento. Non succede perché operiamo con voli di linea di varie compagnie aeree, la garanzia di realizzazione è già insita nella conferma di prenotazione al momento dell’iscrizione. Non è richiesto un numero minimo di partecipanti per riempire il volo e gli operativi dei voli sono quelli reali, già visibili durante l’iscrizione. In questo modo, potete organizzarvi per raggiungere l’aeroporto nei tempi prestabiliti.

Le nostre guide spirituali hanno grande esperienza, maturata in anni sul campo. Hanno, così, imparato le esigenze, i bisogni, le priorità e ciò che si aspettano i fedeli che raggiungono le mete di pellegrinaggio. Sanno bene in che modo presentare l’invito a pregare con il cuore, in modo da predisporsi alla conversione. Sono guide turistiche professionali, ma sono, soprattutto, gli studi e l’approfondimento personale teologico ad averli formati. Molto spesso sono affiancate da guide locali e da sacerdoti, in modo da garantire un’attenzione massima al pellegrino che viaggia con noi.

Pullman: Abbiamo grande fiducia nella qualità dei mezzi, nuovissimi, e il controllo degli stessi. Sono aziende familiari da decenni sul mercato. La serietà e la professionalità degli autisti ci hanno fatto preferire queste aziende rispetto ad altre. Trasparenza ed efficienza sono al primo posto nella scelta dei mezzi che utilizziamo per i nostri pellegrinaggi a Paravati.

Assolutamente no. Sentiti libero di scegliere se aderire oppure no al programma, non vi è nessun vincolo, nessun obbligo, nessuna coercizione. Tutto viene proposto e mai imposto.

Il nostro è un Tour Operator Online, pertanto il contatto e l’azione avviene esclusivamente online, secondo la legge. Siamo però tenuti a fornire un recapito dove poterci raggiungere. Se sei di Milano o dintorni chiamaci e troveremo una soluzione. Se vuoi incontrarci puoi farlo, prendiamo un appuntamento telefonico e ci vediamo presso la nostra sede legale in Corso Magenta, 52. Lì con il nostro aiuto potrai finalizzare la tua iscrizione online. Se sei di altre città puoi raggiungere invece una qualunque agenzia di viaggi e chiedere di prenotare un viaggio Pellegrinaggi Di Fede, Bianco Viaggi. Ci contatteranno e si occuperanno di tutto loro. In questo caso, però, sappi che che le offerte valide sul sito potrebbero non essere applicate per una vendita in agenzia di viaggio tradizionale.

Altre località di partenza

la tua città non è tra quelle elencate?
contattaci per sapere come partecipare ai nostri pellegrinaggi

Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per fini tecnici, statistici e di profilazione.

Cliccando su "Accetto", acconsenti all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni sui cookie e su come gestirli, consulta la nostra Cookie Policy