Medjugorje

Pellegrinaggi Medjugorje Aereo

Come arrivare a Medjugorje in aereo? Ci sono diverse soluzioni di Viaggio a Medjugorje in aereo da tutta Italia.

Pellegrinaggi Medjugorje Aereo

Viaggio a Medjugorje in aereo

Ti piacerebbe raggiungere Medjugorje in aereo?

Pensi sia la soluzione migliore per te? Cerchi un Pellegrinaggio a Medjugorje in aereo?

In molti non amano i viaggi organizzati a Medjugorje in pullman, vuoi perchè soffrono magari il mal d’auto, vuoi perchè dalla loro città è troppo lontano, vuoi perchè il tempo a disposizione è davvero poco, pertanto un Pellegrinaggio a Medjugorje in aereo potrebbe essere la soluzione migliore.

Anche se il prezzo è inevitabilmente più caro rispetto ai viaggi in pullman, puoi considerare gli aerei per Medjugorje, soprattutto Voli Medjugorje Milano, Voli Medjugorje Venezia, Voli per Medjugorje da Roma, Volo Medjugorje da Napoli, Pellegrinaggi in Aereo da Bari, Medjugorje dalla Sicilia, Pellegrinaggio in Aereo da Catania, Viaggio Medjugorje da Palermo, Viaggi a Medjugorje dalla Sardegna.

Clicca qui sotto per conoscere di più su Pellegrinaggi Medjugorje Aereo che ti interessano.

Come raggiungere Medjugorje in aereo?

Le proposte che troverai di Viaggi a Medjugorje in aereo comprendono il Volo aereo per Medjugorje A/R, i trasferimenti da/per l’aeroporto, il soggiorno a Medjugorje in Hotel 4* vicino alla Parrocchia pensione completa, bevande incluse e un’assistenza puntuale e precisa, nonché profonda e spirituale durante il tuo soggiorno del tuo viaggio in aereo per Medjugorje.

Raggiungere Medjugorje in aereo è facile. Trova la soluzione di Viaggio Medjugorje aereo più adatta a te e se per caso andare a Medjugorje in aereo non l’hai trovata come immaginavi, è troppo cara o non hai collegamenti vicino alla tua città, considera anche le nostre proposte in Pullman, magari collegandoti con altri mezzi alle fermate. E’ comunque un’alternativa economica e molto apprezzata da sempre. Per saperne di più, Clicca Qui>> 

Se comunque ti piace l’idea di andare a Medjugorje in aereo, forse ti chiedi.

Per che cosa si caratterizza un Pellegrinaggio con Volo Charter?

Un Charter è un volo speciale che non si trova tra le tabelle degli orari dei voli di linea, che non segue una periodicità né come orari, né come giorni e neanche come tratta.

E’ un volo speciale richiesto ad una compagnia aerea da parte del tour operator.

E’ organizzato appositamente per un pellegrinaggio di gruppo che può essere di 4, di 5 o di 6 giorni.

I vantaggi di un volo charter.

Ha la caratteristica di essere pensato per portare i pellegrini a Mostar, distante poco più di mezz’ora da Medjugorje.

Le particolarità da tenere presente di un volo charter

Il volo charter non può prevedere soluzioni di date personalizzate. Parte quel giorno e ritorna l’ultimo giorno del Pellegrinaggio di Gruppo.

Devi attenerti a quelle date speciali.

Il volo charter per legislazione e consuetudine può subire variazioni di orario anche consistenti, pur sempre comunicate solitamente entro le 48 h dalla partenza o comunque al peggio entro 24 h dalla partenza.

Questo vuol dire che non puoi affidarti all’orario indicato per cambi, scali, impegni lavorativi. Devi aspettarti che il giorno della partenza può essere di mattina, di pomeriggio o sera o notte. Così al ritorno. Pur sempre nelle 24h della giornata.

Il volo charter è garantito a pieno riempimento ovvero raggiungimento della quota minima di passeggeri previsti. Circa 140 persone per Pellegrinaggio a Medjugorje.

Il volo charter è un’ottima soluzione di Viaggio a Medjugorje se conosci questi particolarità e ti affidi comunque all’esperienza e professionalità del Tour Operator organizzatore che penserà per ciascun pellegrino un servizio tutto compreso, tutto incluso che gli permetterà di vivere l’esperienza di Pellegrinaggio a Medjugorje in maniera autentica e intensa.

Se purtroppo però alcuni di questi aspetti ti impediscono di poter partecipare ad una soluzione del genere, non ti preoccupare possiamo pensare una soluzione alternativa personalizzata con voli di linea da aeroporti vicino a te su Spalato o Dubrovnik, a circa un’ora e mezza da Medjugorje con soluzioni dirette o con scalo, che invece prevedono garanzia di orario, frequenza settimanale o giornaliera e garanzie di conferme immediata.

Vuoi essere anche tu tra gli ormai quasi 10.000 pellegrini che abbiamo accompagnato in questi anni a Medjugorje, senza le sorprese, senza gli inconvenienti che si possono nascondere dietro questi viaggi?

Ti vogliamo far leggere cosa dicono di noi, alcuni dei nostri partecipanti ai Pellegrinaggi Medjugorje Aereo partiti per viaggi Medjugorje in aereo o in pullman, hanno voluto raccontare la loro testimonianza e lasciare la loro recensione. Leggi qui sotto

– Vai a Medjugorje voli per la prima volta?

– Sei già andato a Medjugorje altre volte oppure hai pochi giorni, avresti bisogno di risparmiare un pò eppure senti che non puoi più posticipare il pellegrinaggio a Medjugorje?

– Vuoi garanzie per Pellegrinaggi Medjugorje Aereo? Medjugorje in Aereo?

Pellegrinaggi di Fede, oltre ad aiutarti a vivere nel modo più spirituale possibile questo importante evento, ha messo in piedi una perfetta organizzazione per Pellegrinaggi Medjugorje Aereo per garantire anche a te:

  • Soggiorno in Albergo 4*, con elevati standard di servizio.
  • Mezzi per il viaggio ad alto comfort
  • Partenze coperte dal Fondo Nazionale di Garanzia

Le nostre guide spirituali saranno al tuo fianco del viaggio Medjugorje in aereo con delicatezza e ti guideranno passo dopo passo durante tutte le attività del pellegrinaggio.

Hai letto il Messaggio della Madonna di Medjugorje che ha lasciato in una delle sue ultime apparizioni? Parla proprio come una Mamma per i Suoi Figli.

Se senti che la Madonna ti chiama, rispondi alla sua chiamata; ha qualcosa da dirti, da farti scoprire, vuole guarirti, vuole liberarti.

Non resistere, parti con speranza. Se vuoi noi ti possiamo accompagnare con delicatezza durante tutto il tuo Viaggio a Medjugorje.

Leggi le parole della Madonna Ultimo Messaggio da Medjugorje

Cari figli, quando venite a me come Madre con cuore puro e aperto, sappiate che vi ascolto, vi incoraggio, vi consolo e soprattutto intercedo per voi presso mio Figlio. So che volete avere una fede forte ed esprimerla nel modo giusto. Quello che mio Figlio vi chiede è una fede sincera, forte e profonda. Allora ogni modo in cui la esprimete è valido. La fede è un meraviglioso mistero che si custodisce nel cuore. Essa sta tra il Padre Celeste e tutti i suoi figli. La si riconosce dai frutti e dall’amore che si ha verso tutte le creature di Dio. Apostoli del mio amore, figli miei, abbiate fiducia in mio Figlio! Aiutate a far sì che tutti i miei figli conoscano il suo amore. Voi siete la mia speranza, voi che cercate di amare sinceramente mio Figlio. In nome dell’amore, per la vostra salvezza, secondo la volontà del Padre Celeste e per mezzo di mio Figlio, sono qui in mezzo a voi. Apostoli del mio amore, con la preghiera ed il sacrificio i vostri cuori siano illuminati dall’amore e dalla luce di mio Figlio. Quella luce e quell’amore illumini tutti coloro che incontrate e li riporti a mio Figlio! Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori: col mio amore materno li illumino e li incoraggio, affinché, con le mani benedette da mio Figlio, benedicano il mondo intero. Vi ringrazio!

Messaggio Madonna di Medjugorje 2 Dicembre

In un’altra apparizione diceva: “Cari figli, se sapeste quanto vi amo, piangereste dalla gioia.” Siamo spesso troppo distratti, non riconosciamo l’amore quotidiano, puntale della Madonna per noi. Forse un Viaggio a Medjugorje può farti scoprire questa realtà impensabile, che però è capace di cambiarti la vita.