Collevalenza

Pellegrinaggi Collevalenza

Se ti piacerebbe andare da Madre Speranza al Santuario Collevalenza approfitta dei nostri gruppi in partenza. E' un'esperienza incredibilmente eccezionale!

Pellegrinaggi Collevalenza

Santuario Collevalenza

I Pellegrinaggi Collevalenza diventano un’esperienza indimenticabile alla scoperta di Gesù Misericordioso e la storia di Madre Speranza Collevalenza. Infatti immergersi nell’acqua di Gesù Misericordioso nelle piscine del Santuario di Collevalenza, conoscere la storia della Beata Madre Speranza, pregare davanti alla sua tomba nonché il passaggio sui luoghi di San Francesco e Santa Chiara e una mattinata tutta da Santa Rita a Cascia ti permette in week end in Umbria di vivere un vero e proprio miracolo.

Madre Speranza è infatti la suora che mostra il volto buono di Dio. Madre Speranza è la suora che ha dato un volto alla tenerezza di Cristo. Il Santuario di Collevalenza diventa un riferimento per tantissimi della Misericordia.

La storia di questo Santuario Collevalenza è legata soprattutto alle piscine. All’acqua del Santuario di Collevalenza.

Il pozzo, che si trova sul lato destro della Basilica dell’Amore Misericordioso, ha una storia speciale, ci ricorda una storia particolare. Madre Speranza ne volle fermamente la realizzazione non per iniziativa propria, ma per una chiara ispirazione di carattere soprannaturale. La perforazione del Pozzo fu eseguita nell’anno 1960; dopo numerose difficoltà anche di carattere diabolico, la prima falda acquifera fu trovata a 92 metri; le altre a 114, 120 e 122 metri. L’edificio che ospita le Vasche per l’immersione dei malati diventa l’emblema di questa storia di Madre Speranza Collevalenza.

Vuoi essere anche tu tra i tanti che abbiamo accompagnato in questi anni a Collevalenza, avverando la volontà di raggiungere le piscine con l’Acqua di Gesù Misericordioso e pregare santi tanto cari come Francesco e Rita da Cascia? E’ meglio affidare questo desiderio a Pellegrinaggi di Fede!

I Pellegrinaggi Collevalenza Assisi Cascia

Madre Speranza Pellegrinaggi Collevalenza

Pellegrinaggi di Fede, oltre ad aiutarti a vivere nel modo più spirituale possibile questo importante evento, ha messo in piedi una perfetta organizzazione per garantire anche a te:

  • Soggiorno in ottime e graziosi Hotel accanto al Santuario.
  • Soluzioni di trasporto in Pullman Gran Turismo Golden Class comode e comfortevoli.
  • Un programma delle giornate studiato appositamente per farti godere in pienezza il soggiorno a Collevalenza e le visite a Assisi e Cascia, seppure in poco tempo.

Le nostre guide saranno al tuo fianco con delicatezza e ti guideranno passo dopo passo durante tutte le attività del pellegrinaggio.

Madre Speranza, parlando di questo segno voluto dal Signore, ha detto: “Per mezzo di questa acqua si rinnoveranno prodigi, cioè si opereranno guarigioni da gravi infermità, anche incurabili.”
E tra queste malattie che la scienza umana non sa curare, lei ha nominato espressamente la paralisi, il cancro e la leucemia.
In questo senso, l’Acqua del Santuario va considerata come uno strumento della Grazia e uno strumento della Misericordia del Signore.