fbpx

Collevalenza

Pellegrinaggi Collevalenza

Pellegrinaggi Collevalenza

Per te che vuoi andare in Pellegrinaggi Collevalenza

Le piscine del Santuario di Collevalenza, le acque di Gesù Misericordioso, la Beata Madre Speranza, il passaggio sui luoghi di San Francesco e Santa Chiara e una mattinata tutta da Santa Rita a Cascia; il tutto in un week end in Umbria.

Vuoi essere anche tu tra i tanti che abbiamo accompagnato in questi anni a Collevalenza, avverando la volontà di raggiungere le piscine con l’Acqua di Gesù Misericordioso e pregare santi tanto cari come Francesco e Rita da Cascia? E’ meglio affidare questo desiderio a Pellegrinaggi di Fede!

Da Madre Speranza in Pellegrinaggi Collevalenza

Pellegrinaggi di Fede, oltre ad aiutarti a vivere nel modo più spirituale possibile questo importante evento, ha messo in piedi una perfetta organizzazione per garantire anche a te:

  • Soggiorno in ottime e graziosi Hotel 3*/4* ad un passo dal Santuario.
  • Soluzioni di trasporto in Pullman Gran Turismo Exclusive Class comode e comfortevoli.
  • Un programma delle giornate studiato appositamente per farti godere in pienezza il soggiorno a Collevalenza e le visite a Assisi e Cascia, seppure in poco tempo.

Le nostre guide saranno al tuo fianco con delicatezza e ti guideranno passo dopo passo durante tutte le attività del pellegrinaggio.

In Umbria Pellegrinaggi Collevalenza

Collevalenza, Madre Speranza, l’incontro con Gesù Misericordioso.
Passaggio a Cascia da Santa Rita. Visita ad Assisi da San Francesco e Santa Chiara.

Un week end in Umbria nella spiritualità di quella terra, cuore dell’Italia.

Le partenze programmate!