Pellegrinaggio
Padre Pio

Hai il grande desiderio di andare in pelleginaggio a San Giovanni Rotondo?

SONO RIPRESI I PELLEGRINAGGI DA PADRE PIO!

Compila il modulo per ricevere gratis la miglior offerta e avverare il tuo sogno!

Ti ricontattiamo noi e ti daremo senza impegno tutte le notizie che ti occorrono!

Indice dei Contenuti

Viaggio Padre Pio

Viaggia con tutti i comfort che Pellegrinaggi di Fede ti offre.

Organizza il tuo pellegrinaggio da Padre Pio a San Giovanni Rotondo con noi.
La nostra guida ti accompagnerà dal primo all’ultimo minuto di viaggio, farai nuove conoscenze all’insegna della speranza e della fede, dovrai pensare solamente alla tua interiorità senza doverti occupare di trasferimenti ed alloggi.

Potrai avvicinarti alla santità di Padre Pio, tramite la preghiera iniziando, così, un percorso di pace, conversione e guarigione.

Scegliendo un viaggio sicuro, garantito ed organizzato nei minimi dettagli, avrai modo di preparare il tuo cuore ad accogliere la misericordia e la santità di Padre Pio.

Un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo in gruppo, con una guida spirituale esperta ed affidabile, che ti aiuterà a lasciarti alle spalle problemi e sofferenze e ti insegnerà a pregare intensamente, facendoti avvicinare a Padre Pio, il santo frate che continua, ancora oggi, ad alleviare il peso che grava sul cuore di ogni fedele.

Un viaggio da Padre Pio può cambiarti la vita. Potrai visitare il Convento, il Santuario di San Pio ed avvicinarti alle sue spoglie per ringraziare Padre Pio, chiedere lui una grazia, affidare un tuo caro alla sua protezione e pregare davanti al suo corpo.

Iscriviti subito e prenota con noi il tuo pellegrinaggio da Padre Pio a San Giovanni Rotondo in pullman golden class. Esperienze di viaggio in totale comfort, con competenza ed affidabilità, per vivere al meglio la tua devozione.

Itinerario

Per partenze in pullman (3 giorni) e in aereo (3-4 giorni)

Ritrovo nel posto concordato per la partenza in pullman Golden Class dalle principali città o caselli autostradali e inizio del viaggio verso la regione Puglia, preparandosi all'incontro con il mistero della vita santa e straordinaria di Padre Pio. Per chi viaggia in aereo, operazioni di imbarco in aeroporto per il voli di linea per Bari.
Arrivo a San Giovanni Rotondo in pullman o all'aeroporto di destinazione dove con il nostro referente avverrà il trasferimento privato per la cittadina sul Gargano. Sistemazione in Hotel in pensione completa, a pochi metri dal Convento e dal Santuario di Santa Maria delle Grazie.
Assegnazione delle camere e possibilità di rinfrescarsi e cambiarsi.
Compatibilmente con orario di arrivo, possibile primo saluto e preghiera a Padre Pio, davanti al suo corpo santo, nella Chiesa di San Pio oppure partecipazione a celebrazioni presso il Santuario e il Convento.

Nell’arco dei giorni si alterneranno varie attività e celebrazioni tra cui:

  • Percorso orientativo con la guida nei luoghi dove visse l'amato Padre Pio.
  • la Chiesa Antica e la Chiesa Nuova, entrambe dedicate a Santa Maria delle Grazie
  • i luoghi del Convento: la veranda, la cella, la sala di san Francesco e il Crocifisso delle Stimmate.
  • visita della Chiesa moderna di San Pio da Pietrelcina, progettata da Renzo Piano, nella parte superiore e inferiore con il passaggio tra i mosaici dell'artista Padre Rupnik, del Centro Aletti e raggiungimento alla nuova Cappella in oro dove sono contenute le spoglie di San Pio da alcuni anni sempre visibili da tutti i pellegrini.
  • Santo Rosario, Confessioni, Celebrazione della Santa Messa, Via Crucis
  • Processione mariana con le fiaccole (aux Flambeaux) il sabato sera nel periodo primaverile, estivo e autunnale, oppure altre celebrazioni dipendentemente dal calendario liturgico dei Cappuccini del Santuario.
  • Possibile Escursione a Monte Sant'Angelo, un paese che si trova a poca distanza da San Giovanni Rotondo e che si affaccia sul golfo di Manfredonia e noto per il santuario dedicato al famoso Arcangelo e per questo è meta di pellegrinaggi fin dal VII secolo d.C, quando San Michele è apparso per ben tre volte a distanza di poco tempo. Il Santuario si trova inoltre lungo la famosa “linea dell’Angelo”, la linea perfetta che si forma congiungendo su una cartina geografica alcuni famosi Santuari dedicati a San Michele sparsi per l’Europa, dall’Irlanda a Gerusalemme, passando per Cornovaglia, Francia, Italia, Grecia e Turchia.
Colazione e check out dell’ultimo giorno e, dipendentemente dall’orario di partenza del volo/pullman, potrà rimanere ancora un pò di tempo libero per la venerazione al Santo Padre Pio e per la preghiera e il raccoglimento personale.
Possibilità di partecipare ancora alla Celebrazione della Santa Messa.
Ritorno in pullman Golden Class o volo di linea (in tempo utile trasferimento per l'aeroporto di Bari). 
Per chi ritorna in pullman verso Bologna e il Nord Italia passaggio a Loreto (Ancona). All’arrivo visita del complesso del Santuario della Santa Casa, la cui storia iniziò dopo l’arrivo di parte della casa abitata dalla famiglia della Vergine Maria a Nazareth. Oggi è luogo per eccellenza di pellegrinaggi mariani e la celebre statua della Madonna Nera

Guide Spirituali

Chi ti accompagnerà

Non si va in pellegrinaggio da Padre Pio a San Giovanni Rotondo per caso. Un viaggio da Padre Pio è un’esperienza tanto forte da cambiarti la vita. Tutti noi ci portiamo dietro tanti bagagli: i dolori e le nostre sofferenze, ma anche speranze e dubbi. Riponendo fede e pregando, nessuno tornerà da un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo senza aver ricevuto nulla in cambio.

Le nostre guide spirituali ti accompagneranno con equilibrio, delicatezza ma tanta profondità, proprio perché vivono questa dimensione spirituale nella loro vita. Nessun fanatismo, ma tanta empatia e delicatezza, senza nessuna invadenza o obbligo.

Ogni pellegrinaggio da Padre Pio è diventato un momento unico, indelebile nella vita di chi si è messo in cammino con noi di Pellegrinaggi di Fede. Organizza il tuo viaggio a San Giovanni Rotondo con noi, le nostre guide ti prepareranno con la preghiera ad accogliere la grazia e la santità di Padre Pio da Pietrelcina

  • Torino (Carmagnola, Moncalieri, Torino città Porta Susa o Corso Giulio Cesare, Chivasso)
  • Vercelli (Santhià, Carisio)
  • Novara (Fermata autostradale Ovest, Biandrate)
  • Milano (Marcallo Mesero, Arluno, Milano Lampugnano, Agrate Brianza, Trezzo sull’Adda)
  • Varese (Città)
  • Como (città)
  • Pavia (Città)
  • Lecco (Città)
  • Bergamo (Capriate, Dalmine)
  • Brescia (Palazzolo, Rovato, Brescia Casello Autostradale Centro, Desenzano)
  • Verona (Peschiera, Verona Casello Autostradale Centro, Soave)
  • Vicenza (Vicenza Casello Autostradale)
  • Padova (Padova Casello Est)
  • Firenze (Parcheggio guidoni)
  • Bologna (autostazione, piazza XX Settembre)
  • Modena (Casello Autostradale Nord)
  • Forlì cesena (Casello autostradale)
  • Rimini (Casello Nord, Cattolica)
  • Pesaro Urbino (Casello autostradale, Fano)
  • Ancona (Casello Nord)
  • Macerata (Civitanova Marche)
  • Ascoli Piceno (San Benedetto del Tronto)
  • Teramo (Giulianova)

San Giovanni Rotondo in pullman

tutte LE FERMATE per San Giovanni Rotondo

Pellegrinaggi di Fede ha scelto mezzi di trasporto di alta qualità per il pellegrinaggio da Padre Pio a San Giovanni Rotondo: pullman di ultima generazione. Comodi, spaziosi e con tutti i comfort necessari per garantirti un piacevole viaggio in pullman per San Giovanni Rotondo.

Mettiamo la spiritualità al primo posto, senza tralasciare la qualità del servizio.
Siamo riusciti ad abbinare professionalità e dimensione spirituale, garantendo eccellenti esperienze di viaggio a San Giovanni Rotondo.

Pullman Golden Class

pellegrinaggi verso San Giovanni Rotondo Padre Pio

Questi Pullman permettono il massimo del comfort, della comodità e del piacere di viaggiare a partire dalla maggior distanza da una poltrona all’altra, la toilette a bordo, oppure la presa di corrente 220 V a disposizione per ogni doppia postazione, la regolazione del volume individuale, luci di cortesia, il tavolino estraibile individuale. Non da meno il Wi-Fi a bordo. 
La sensazione di armonia è infine data ai nostri ospiti dal tetto panoramico.

servizi offerti esclusivi

Consulta la tabella delle partenze in pullman

Partenze in Pullman per Padre Pio dalle seguenti regioni:

Controlla la disponibilità e scegli la data in cui partire

San Giovanni Rotondo in aereo

Perché volare con noi?

Pellegrinaggi di Fede garantisce la partenza, andata e ritorno, del tuo volo per San Giovanni Rotondo. A differenza di altri viaggi organizzati, abbiamo voli per San Giovanni Rotondo con frequenza settimanale e stagionale. Aggiungi la nostra qualità, cordialità e massima disponibilità e avrai un’esperienza di pellegrinaggio appagante e senza pensieri.

Il pellegrinaggio da Padre Pio prevede l’arrivo all’aeroporto di Bari,  dal quale, in un’ora e venti circa, ti porteremo all’Hotel a San Giovanni Rotondo a te riservato, a pochi metri dal Convento. Potrai così godere, sin da subito, dell’atmosfera unica di questo luogo indimenticabile.

Le nostre guide spirituali ti assisteranno durante il pellegrinaggio da Padre Pio. Vivrai questo percorso interiore verso il pentimento e la conversione, assistito nel migliore dei modi.

Ti guideranno verso i luoghi sacri, con discrezione e pacatezza, per vivere pienamente ogni momento di preghiera e devozione, così da rendere il tuo viaggio per Padre Pio davvero indimenticabile. 

Pellegrinaggio Padre Pio 1
pellegrinaggi in aereo

Consulta la tabella delle partenze in aereo

Partenze in Aereo per Padre Pio dalle seguenti località:

Controlla la disponibilità e scegli la data in cui partire

Hotel San Giovanni Rotondo

le nostre strutture

Un pellegrinaggio da Padre Pio è il sogno di milioni di devoti. Potere sfiorare la santità del frate cappuccino, che ancora oggi continua ad attirare migliaia di fedeli, e pregare il Santo Pio da Pietrelcina, il santo confessore, è un’esperienza unica.
Scegli di organizzare il tuo viaggio a San Giovanni Rotondo con noi.

Per il tuo pellegrinaggio da da Padre Pio abbiamo scelto strutture ricettive garantite, Hotel a San Giovanni Rotondo di sicura e piena soddisfazione per i nostri gruppi.

Servizio di qualità e tutti i comfort per assicurarti un soggiorno senza inconvenienti e nervosismi che ti rovinerebbero la permanenza. Hotel a San Giovanni Rotondo con trattamento di pensione completa, bevande incluse.
Tutti gli alberghi selezionati dispongono di ampie sale per la ristorazione e offrono ottime proposte culinarie.

Hotel a San Giovanni Rotondo in posizioni sono ottime e con la massima valutazione dagli ospiti che vi hanno alloggiato. Alberghi con stanze moderne che assicurano tutti i comfort. Sono disponibili stanze singole, doppie, triple e quadruple per le famiglie.

Ecco i tuoi Hotel a San Giovanni Rotondo:

Hotel 4 Stelle Centro Spiritualità Padre Pio

L'Hotel 4 stelle Centro di Spiritualità Padre Pio è anch’esso molto vicino ai luoghi sacri, con accesso veloce al piazzale della Chiesa di San Pio da Pietrelcina. La location giusta per trascorrere momenti piacevoli di condivisione e gruppo durante il tuo pellegrinaggio da Padre Pio.

Hotel Fini San Giovanni Rotondo

L’albergo si trova sul Viale dei Cappuccini, la strada che porta proprio al Convento dei Cappuccini, al Santuario Santa Maria delle Grazie. Sistemazione in Camere Superior, ambiente moderno e confortevole, ti permetterà di non perdere nessuna attività del Santuario.

Le esperienze di chi è partito con noi

In questi anni molti ci hanno scritto. Ecco i più significativi commenti.

Come prenotare il tuo viaggio a San Giovanni Rotondo

SEGUI LA PROCEDURA PER EFFETTUARE LA TUA PRENOTAZIONE

1. SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

Clicca sul pulsante qua in basso per consultare la tabella delle partenze e scegli la data che preferisci, secondo disponibilità.

2. VAI SU BIANCOVIAGGI.COM

Scelta la data di partenza che preferisci atterrerai al sito biancoviaggi.com, il nostro Tour Operetor.

3. COMPILA IL FORM

Compila il form, selezionando partenza, sistemazione e inserendo i dati relativi agli ospiti.

ADESSO SCEGLI COME PROSEGUIRE

PRENOTA ORA

Clicca su "prenota ora" e inserisci tutte le informazioni che ti vengono richieste.

OTTIENI PREVENTIVO VIA EMAIL

Clicca e compila il relativo form per avere informazioni via email. Sarai ricontattato al più presto.

INFORMAZIONI TELEFONICHE

Clicca sul pulsante qua in basso e compila il form nella pagina in alto per essere ricontattato telefonicamente.

Domande frequenti

consulta le faq per avere maggiori delucidazioni

San Giovanni Rotondo si trova in provincia di Foggia, in Puglia, nel parco nazionale del Gargano. 

Il paese è noto per ospitare le spoglie di Padre Pio, frate cappuccino che ha vissuto a lungo nella città.

Si trova a San Giovanni Rotondo, in Puglia e arricchisce il complesso preesistente di Santa Maria delle Grazie e del convento annesso.

Il progetto è stato commissionato dall’ordine dei frati minori cappuccini all’architetto Renzo Piano. All’interno può ospitare circa 7000 persone ed stata realizzata in stile contemporaneo. Nella cripta sono ospitate le spoglie del Santo.

Padre Pio è attualmente sepolto nella Cripta della chiesa di San Pio, che fa parte del complesso della chiesa nuova realizzata da Renzo Piano. Le spoglie sono visibili attraverso un vetro.

Dal nord e dal centro italia si segue l’autostrada adriatica fino al casello di San Severo. Seguire le indicazioni per il paese di San Marco in Lamis, quindi per San Giovanni Rotondo.

In treno la stazione più vicina è quella di Foggia. Numerosi bus partono alla volta di San Giovanni Rotondo con corse comode e frequenti.

In aereo su Bari dalle principali città italiane. L’aeroporto di Bari dista circa 160 km da San Giovanni Rotondo.

I luoghi in cui visse Padre Pio, la Chiesa antica e la Chiesa nuova, entrambe dedicate a Santa Maria delle Grazie. I luoghi del convento tra cui la cella e il crocifisso delle stimmate. 

La Chiesa di San Pio, progettata da Renzo Piano. I mosaici di Padre Rupnik e la cripta che ospita le spoglie del Santo. La Via Crucis sul monte. La “Casa sollievo della sofferenza” l’ospedale voluto e realizzato dal Santo.

Padre Pio è morto a San Giovanni Rotondo il 23 settembre del 1968. E’ stato proclamato Santo da Papa Giovanni Paolo II il 16 giugno del 2002, in piazza San Pietro a Roma.

La sua festa liturgica viene celebrata il 23 settembre, anniversario della sua morte.

L’intercessione che chiediamo ai Santi è sempre potente ed efficace. Chiediamo a loro, perchè per i loro meriti, le loro virtù, la vicinanza e santità di vita che hanno testimoniato, li ha portati in Paradiso e da lì possono supplicare l’Onnipotenza di Dio.

Ci sono potenti preghiere per chiedere una grazia a Padre Pio.

Monte Sant’Angelo è un paese che si erge su uno sperone del Gargano, in provincia di Foggia, in Puglia. Si affaccia sul golfo di Manfredonia. Da secoli è meta di pellegrinaggi dei fedeli cristiani.

Il Santuario di San Michele Arcangelo, antichissimo, in grotta. Un luogo suggestivo che è stato oggetto, nei secoli, di quattro Apparizioni di San Michele Arcangelo. Tre nel VII secolo d.C a distanza di poco tempo, la quarta e ultima nel XVII secolo, durante l’epidemia della peste.

Il Santuario è stato direttamente consacrato da San Michele e si trova lungo la famosa “Linea dell’Angelo” che si forma congiungendo su una cartina geografica alcuni famosi  santuari dedicati all’Arcangelo.  Da visitare, oltre al Santuario, il complesso monumentale di San Pietro, Santa Maria maggiore, la Tomba di Rotari e il rione medievale “Junno”.

Da San Giovanni Rotondo le indicazioni per Monte Sant’Angelo sono chiare e il percorso di circa 24 km si copre in circa mezz’ora.

Il Santuario della Santa Casa di Loreto si trova a Loreto, nelle Marche. Il Santuario ha la dignità di Basilica pontificia minore.

All’interno della Basilica si trovano i resti della Santa Casa di Nazareth, dove la Madonna avrebbe ricevuto l’annuncio della nascita di Gesù.

Le principali festività lauretane sono due: l’8 settembre, in ricordo della natività di Maria e il 10 dicembre, in ricordo dell’arrivo della Santa Casa a Loreto.

In auto attraverso le autostrade Bologna-Ancona-Bari e Roma-Pescara-Ancona. Uscita Loreto.

In treno dalle stazioni di Loreto e di Ancona con collegamento autobus.

In genere, se un prodotto/servizio costa meno il motivo c’è. Noi abbiamo scelto di puntare tutto su qualità e trasparenza. Il numero di notti in hotel è chiaro da subito, i nomi e le facce delle guide che ti accompagneranno, i nomi e le foto degli hotel che ti ospiteranno, le foto dei pullman che usiamo sempre nei nostri viaggi, assistenza 24h su 24h, assicurazione medico sanitaria per tutto il viaggio, assistenza costante su un sito curato e funzionale. Fare un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo e trovare situazioni spiacevoli o scomode, non farà altro che rovinarti una meravigliosa esperienza spirituale, tutto solo per risparmiare qualche decina di euro.

Siamo un Tour Operator con tanto di SCIA Rep. ProvMi/MiSupro 0192363 e iscrizione al Fondo Nazionale di Garanzia. Operiamo on line ma, anche se la vendita avviene esclusivamente via internet, abbiamo, per obbligo di legge, una sede legale fisica, in cui è sempre possibile reperirci. Ci troviamo a Milano, abbiamo linee telefoniche fisse, whatsapp e chat e mail dedicate in cui puoi sempre trovarci. Oltre 100 mila pellegrini si sono affidati a noi per i loro viaggi da Padre Pio più d’una volta.

La cifra indicata sul sito comprende: viaggio in Pullman Golden Class per San Giovanni Rotondo, Hotel 4 o 3 stelle superior a San Giovanni Rotondo ma sempre vicino al Convento, sempre in pensione completa, guida, accompagnamento e il nostro kit del pellegrino, l’assicurazione medico sanitaria e assistenza no stop.

Sono invece esclusi dalla cifra tutto incluso: la quota di iscrizione e gestione pratica o gli eventuali supplementi facoltativi (escursione a Monte Sant’Angelo, camera doppia ad uso singola, polizze contro annullamento, bagagli extra …).

L’IBAN è del nostro Tour Operator regolarmente iscritto all’albo e rintracciabile senza difficoltà. L’invio di almeno una caparra e di un saldo prima della partenza è garanzia di effettivo interesse da parte vostra, e garanzia del posto occupato da parte nostra.

Crediamo che metodi di prenotazione senza garanzie o con versamento di somme insignificanti siano solo pretesti per non prendere seriamente un impegno reciproco.

L’iscrizione con largo anticipo, che dà diritto a riservarti il posto, richiede un acconto del 25%. Se invece ti sei deciso in prossimità della partenza (entro i venti giorni prima) ti chiederemo di bonificare l’intera quota.

Puoi pagare senza problemi tutto con carte di credito o Pay Pal o sistemi di finanziamento come Scala Pay.

Appena avrai confermato, al termine della prenotazione, riceverai una mail con tutti i dettagli dell’offerta bloccata. Controlla anche lo SPAM o la posta indesiderata, spesso può finire lì inavvertitamente.

Troverai nella mail di conferma ogni informazione utile per il viaggio. Entro due giorni dalla partenza ti daremo le ultime preziose notizie che ti servono per la mattina o pomeriggio della partenza. Ti indicheremo il nome e il numero di telefono dell’Hotel a San Giovanni Rotondo e ti riproporremo il programma e il luogo del ritrovo.

Si invita tutti a pregare con il cuore, nel rispetto del percorso di ciascun pellegrino. Crediamo che la qualità della preghiera sia più importante della quantità. Badiamo al “come” e non al “quanto” si prega.

Assolutamente sì, gli hotel sono quelli proposti sul sito. L’Hotel 3 stelle Fini San Giovanni Rotondo con sistemazione in camere superior o l’Hotel 4 stelle Centro di Spiritualità Padre Pio San Giovanni Rotondo, entrambi a pochi metri dal Santuario di San Pio. Sono tutti presenti su Google e puoi cercarli. Esistono e tutte le foto corrispondono al reale alloggio.

L’iscrizione è semplice ed intuitiva ed avviene tutta online. In pochi click, senza nulla da stampare o da inviare via mail o fax. Il risultato è un contratto di viaggio, impegnativo e vincolante per entrambe le parti. Leggi bene le condizioni generali di viaggio e prenota. Conferma tutto con un pagamento tramite bonifico, oppure con le carte di credito o gli altri sistemi accettati.

Sì. I posti sono nominativi e tutti i partecipanti devono essere regolarmente registrati, inoltre ciascun iscritto riceverà una ricevuta fiscale/fattura dell’importo versato. I dati sono necessari anche per la stipula della assicurazione medico sanitaria personale ed obbligatoria. Tracciare i pagamenti e i movimenti sono una garanzia per tutti.

Perchè Pellegrinaggi di Fede è un’associazione e per legge Associazioni, Circoli, Pro Loco e Parrocchie non possono vendere un pacchetto turistico, anche se è un pellegrinaggio, a meno che non lo facciano occasionalmente. La legislazione prevede l’azione diretta di un Tour Operator che si occupi di gestire tutti i servizi a terra, ovvero alberghi, trasporti, dettagli amministrativi, contabili, assicurativi e legali. In questo modo diventa una tutela per tutti i pellegrini.

Per i pacchetti con pullman: La nostra volontà ed intenzione è quella di partire sempre, anche con il pullman non completamente pieno. Molto raramente non abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti. Nell’ultimo anno 2019 tutti i nostri 50 pullman sono partiti senza annullamenti! Nei rari casi di annullamento del viaggio lasciamo, però, ai pellegrini la possibilità di scegliere se spostare la prenotazione ad altra data, oppure avere il rimborso dell’intera quota.

Le nostre guide spirituali hanno grande esperienza, maturata in anni sul campo. Hanno, così, imparato le esigenze, i bisogni, le priorità e ciò che si aspettano i fedeli che raggiungono le mete di pellegrinaggio. Sanno bene in che modo presentare l’invito a pregare con il cuore, in modo da predisporsi alla conversione. Sono guide turistiche professionali, ma sono, soprattutto, gli studi e l’approfondimento personale teologico ad averli formati. Molto spesso sono affiancate da guide locali e da sacerdoti, in modo da garantire un’attenzione massima al pellegrino che viaggia con noi.

Pullman: Abbiamo grande fiducia nella qualità dei mezzi, nuovissimi, e il controllo degli stessi. Sono aziende familiari da decenni sul mercato. La serietà e la professionalità degli autisti ci hanno fatto preferire queste aziende rispetto ad altre. Trasparenza ed efficienza sono al primo posto nella scelta dei mezzi che utilizziamo per i nostri pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo.

Assolutamente no. Sentiti libero di scegliere se aderire oppure no al programma, non vi è nessun vincolo, nessun obbligo, nessuna coercizione. Tutto viene proposto e mai imposto.

L’Associazione promuove i pellegrinaggi di fede. L’iscrizione avviene poi con il Tour Operator Bianco Viaggi che è un’impresa online. Il contatto avvengono per via telematica. Fai una chiamata o vieni a trovarci in Corso Europa, 15- se sei di Milano – e ti aiuteremo a finalizzare l’iscrizione sul nostro portale. Tanti di voi dicono: “Io non capisco molto di computer…” oppure “Non mi fido…” 
Poi approfondendo e capendo di più sulla qualità del prodotto, si convincono e operano l’iscrizione senza alcuna difficoltà.
Un’altra soluzione è di raggiungere invece una qualunque agenzia di viaggi e chiedere di prenotare un viaggio Pellegrinaggi Di Fede, Bianco Viaggi. Ci contatteranno e faranno loro per te. Attenzione, soltanto che in questo caso può essere che le offerte e gli sconti validi sul sito potrebbero non essere applicate per una vendita in agenzia di viaggio tradizionale. 

Altre località di partenza

la tua città non è tra quelle elencate?
contattaci per sapere come partecipare ai nostri pellegrinaggi

Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per fini tecnici, statistici e di profilazione. Cliccando su “Accetto”, acconsenti all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni sui cookie e su come gestirli, consulta la nostra Cookie Policy