Hai il grande desiderio di andare in pelleginaggio a Medjugorje?
STIAMO ANDANDO A MEDJUGORJE!
Compila il modulo per ricevere gratis un Buono Sconto 100€ e un ulteriore COUPON DEL 5% per avverare il tuo sogno di andare a Medjugorje.
Apri la mail con il Buono Sconto. Ti ricontattiamo poi noi e senza impegno ti diremo di più sul pellegrinaggio!
Fai click per visionare le locandine di tutte le partenze per Medjugorje, divise per luogo di partenza.
Viaggia con tutti i comfort che Pellegrinaggi di Fede ti offre.
Organizzare il tuo pellegrinaggio a Medjugorje con noi è la scelta migliore: avrai una guida che ti accoglierà dal primo all’ultimo minuto di viaggio, farai nuove conoscenze all’insegna della fede e delle devozione, potrai pensare esclusivamente alla tua spiritualità senza dover organizzare trasferimenti ed alloggi.
Potrai rispondere così alla chiamata della Madonna di Medjugorje, apriti a Lei mediante la preghiera, inizia un percorso di devozione e fiduciosa speranza.
Il modo migliore per preparare il tuo cuore ad incontrare la Madonna di Medjugorje? Un viaggio sicuro, garantito ed organizzato nei minimi dettagli.
Un pellegrinaggio a Medjugorje in gruppo, con una guida spirituale capace e sensibile, che ti aiuterà a lasciare la tua realtà e i tuoi problemi per accogliere Cristo e la Madonna in questo meraviglioso luogo santo.
Un viaggio a Medjugorje può cambiarti la vita. La Madonna conosce la pesantezza che grava sul tuo cuore e vuole che te ne liberi: prega, dona e ricevi amore, la Madonna non ti lascerà mai a mani vuote.
Iscriviti subito e prenota con noi il tuo viaggio a Medjugorje in aereo o in pullman platinum class. Esperienze di viaggio unica con tutte le comodità, grande chiarezza ed affidabilità, per vivere serenamente il tuo viaggio di fede.
Per partenze in pullman platinum class (4-5giorni) e voli di linea (4-5 giorni)
Nell’arco dei giorni si alterneranno varie attività e celebrazioni tra cui:
Chi ti accompagnerà
Un pellegrinaggio a Medjugorje ti cambia la vita. Ecco perché è importante essere accompagnati da guide spirituali che non sappiano organizzare solo tempi e logistica, ma che sentano davvero quello che stai per compiere: accogliere la Madonna nel tuo cuore, aprire il tuo animo alla fede e alla speranza, lasciandoti alle spalle problemi e ansietà. Le nostre guide spirituali vivono la spiritualità di questi luoghi in prima persona, facendo in modo che tu possa goderne insieme a loro e ai tuoi compagni di viaggio. Organizza il tuo viaggio a Medjugorje con le nostre guide spirituali, sapranno accompagnarti con estrema dolcezza e competenza, aiutandoti a cogliere l’essenza dei luoghi santi e a pregare con il cuore.
Annalisa Pellegrinaggi di Fede
Guida storica, nonostante la giovane età, si occupa di accompagnare i fedeli nel pellegrinaggio a Medjugorje dal 2012. Ha accolto questo incarico con grande gioia e responsabilità. Sarà la prima persona che vi sorriderà e a cui stringerete la mano prima di iniziare il viaggio e l’ultima che abbraccerete prima di tornare a casa.
Vi farà vivere l’esperienza di pellegrinaggio facendovi aprire totalmente alla Madonna, il suo motto è “Maria, Madre di Gesù, pensaci Tu!”.
Mara Pellegrinaggi di Fede
Mara è una madre di due ragazzi. Dal 2000 fa la guida spirituale e, insieme alla famiglia, si reca almeno tre volte l’anno in pellegrinaggio a Medjugorje. Con grande entusiasmo e spiritualità accompagna ogni fedele a rispondere alla chiamata della Madonna.
Blago Pellegrinaggi di Fede
Blago è una giovane guida ufficiale della parrocchia di Medjugorje. Lui e la sua famiglia vivono a pochi chilometri dalla cittadina dove, nel 1981, apparve la Madonna. Sente moltissimo il rapporto con questi luoghi sacri in cui è nato, è un grandissimo credente e ama profondamente il suo “lavoro” di guida spirituale.
Ha fatto suo il motto “scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua”.
dagli aeroporti di milano, torino, bologna, pisa, roma, napoli, bari
Pellegrinaggi di Fede garantisce la partenza, andata e ritorno, del tuo volo per Medjugorje. A differenza del passato e di altri viaggi organizzati, preferiamo almeno per questi periodi non utilizzare voli charter speciali, spesso difficili da garantire, ma solo voli di linea per aeroporti vicino Medjugorje con frequenza settimanale e stagionale.
Aggiungi la nostra qualità, cordialità e massima disponibilità e avrai un’esperienza di pellegrinaggio appagante e senza pensieri.
Il pellegrinaggio a Medjugorje prevede l’arrivo in aeroporti vicino a Medjugorje:
Spalato, Dubrovnik, Zadar dai quali, con brevi trasferimenti, riuscirai ad essere nell’Hotel 4 stelle a te riservato, potendo così godere, sin da subito, dell’atmosfera unica di questo luogo indimenticabile.
Le nostre guide spirituali a Medjugorje e i nostri referenti sul luogo ti accoglieranno e assisteranno. Vivrai intensamente questo percorso interiore verso la tua spiritualità, senza problemi e preoccupazioni. Pensiamo a tutto noi.
Sarai guidato verso i luoghi sacri, con discrezione e pacatezza, per vivere pienamente ogni momento di preghiera e raccoglimento, così da rendere il tuo viaggio a Medjugorje indelebile nella tua anima.
Partenze in Aereo per Medjugorje dai seguenti aeroporti:
Controlla la disponibilità e scegli la data in cui partire
tutte LE FERMATE per medjugorje
I nostri pellegrinaggi a Medjugorje in Pullman Platinum Class sono organizzati per fornirti la massima comodità, ottimizzando i tempi del trasferimento dall’Italia verso Medjugorje. Le nostre soluzioni sono pensate per non rendere estenuante il tuo viaggio in pullman e allo stesso tempo per farti vivere, senza nervosismi e malcontenti, un’esperienza spirituale unica.
La comodità e la sicurezza dei nostri pullman fanno la differenza in qualsiasi pellegrinaggio, rendendo confortevoli anche questi momenti di trasferimento.
per i pellegrinaggi verso medjugorje e lourdes
Questi Pullman Platinum Class segnano l’innovazione nel campo del trasporto su strada grazie alle loro caratteristiche: toilette spaziosa in uso durante tutto il viaggio, comodi sedili in pelle regolabili, distanza superiore alla media tra un sedile e l’altro, comodi poggiateste e poggiagambe regolabili, Wi-Fi a bordo, forno a bordo scaldavivande, presa 220V e USB in ogni sedile, il tutto per trascorrere delle ore piacevoli a bordo.
Il pullman è a due piani, ma non ti spaventare, questo non crea alcuna instabilità. Anzi, non hai idea di come siano ampi gli spazi.
servizi offerti esclusivi
Partenze in Pullman per Medjugorje dalle seguenti regioni italiane:
Controlla la disponibilità e scegli la data in cui partire
tutte LE partenze in nave per medjugorje
Per i cari e affezionati pellegrini del centro-sud Italia Pellegrinaggi di Fede ha pensato ad una soluzione alternativa all’aereo per raggiungere Medjugorje, ossia via nave.
La costa croata infatti è facilmente raggiungibile dai principali porti dell’Adriatico, dalla primavera all’autunno, attraverso traghetti che effettuano un vero e proprio servizio di linea: da Ancona e Pescara su Spalato, oppure da Bari su Dubrovnik.
Abbiamo pensato ai cari devoti che vogliono andare a Medjugorje dalle regioni del Centro e Sud Italia e non amano particolarmente i viaggi in aereo.
Tra l’altro anche volendo, spesso da queste regioni non c’è una copertura annuale aerea.
per i pellegrinaggi verso medjugorje
Le soluzioni proposte prevedono generalmente un imbarco serale.
Raggiungerai il porto dal tuo luogo di origine il tardo pomeriggio del primo giorno. Ottenuta la boarding pass, ti imbarcherai. Avrai già tutto quello che ti occorre. Pensiamo a tutto noi.
La navigazione è notturna con l’arrivo in Croazia nelle prime ore del mattino del secondo giorno. La traversata di notte è molto comoda e consente di ottimizzare il tempo. Può essere che preferisci una soluzione di pernottamento in una cabina o su una poltrona, oppure non ti curi di questo aspetto e ti va benissimo anche il solo passaggio ponte.
Sia dai porti di Spalato che di Dubrovnik Medjugorje si raggiunge infatti in poche ore.
Solitamente si arriverà in Hotel a Medjugorje per il pranzo del secondo giorno e si potrà fin dalle prime ore del pomeriggio vivere la presenza della Madonna nel luogo dove appare.
Il penultimo giorno i servizi in Hotel a Medjugorje proseguiranno fino al pranzo.
La mattina si potranno ancora godere le celebrazioni e le devozioni di preghiera personale.
Nel pomeriggio si ritornerà poi al porto croato per l’imbarco sempre serale che riporterà in Italia per la mattina dell’ultimo giorno.
servizi offerti esclusivi
Partenze in Traghetto per Medjugorje dai seguenti porti:
Controlla la disponibilità e scegli la data in cui partire
le nostre strutture
Un pellegrinaggio a Medjugorje è un percorso di cambiamento e per affrontarlo bisogna sentirsi totalmente a proprio agio. Ecco perché dormire bene e sedersi a tavola, senza spiacevoli sorprese, diventa fondamentale in un viaggio di fede a Medjugorje.
Pellegrinaggi di Fede mette la qualità del tuo pellegrinaggio a Medjugorje al primo posto. Ecco perché abbiamo selezionato per te i migliori Hotel 4 stelle a Medjugorje.
Qualità dei servizi e comodità a tua disposizione per allietare ogni giornata del tuo pellegrinaggio. Dai momenti di convivialità durante i pasti, ai momenti dedicati al meritato riposo.
Ogni camera (singola, doppia, tripla o quadrupla per famiglie) è dotata di tutti i comfort necessari per garantirti un soggiorno sereno in totale comodità.
Tutto è organizzato nel migliore dei modi per farti vivere pienamente la tua esperienza di spiritualità e preghiera.
Ecco i nostri Hotel 4 stelle a Medjugorje:
In questi anni molti ci hanno scritto. Ecco i più significativi commenti.
SEGUI LA PROCEDURA PER EFFETTUARE LA TUA PRENOTAZIONE
Clicca sul pulsante qua in basso per consultare la tabella delle partenze e scegli la data che preferisci, secondo disponibilità.
ADESSO SCEGLI COME PROSEGUIRE
Clicca sul pulsante qua in basso e compila il form nella pagina in alto per essere ricontattato telefonicamente.
consulta le faq per avere maggiori delucidazioni
Via terra: da Trieste si attraversa un piccolo tratto del territorio Sloveno per poi superare il confine con la Croazia, seguendo sempre le indicazioni per Spalato.
Successivamente si prosegue in direzione sud e si raggiunge il confine con la Bosnia Erzegovina e, una volta superato, dopo circa una decina di km si raggiunge Medjugorje.
L’intero percorso si svolge in autostrada e risulta molto comodo e lineare.
Via mare: dal porto di Ancona partono regolarmente traghetti verso la Croazia, con destinazione Spalato. Da lì in circa due ore scarse si giunge a Medjugorje.
Dal porto di Bari invece i traghetti approdano al porto di Dubrovnik che dista da Medjugorje circa due ore e mezza.
I traghetti sono comodi e confortevoli soprattutto perché prevedono una traversata notturna.
La frequenza delle tratte è meno intensa nel periodo invernale/autunnale e viene incrementata in primavera/estate, particolarmente nel mese di agosto.
Via aereo: dai principali aeroporti italiani attraverso voli di linea su Spalato o Dubrovnik, in Croazia. Occasionalmente vengono predisposti speciali voli charter su Mostar dai grandi Tour Operator.
Si consiglia un abbigliamento comodo e sportivo tutto l’anno.
In particolare per le salite al Podbrdo e al Krizevac occorre portare un paio di scarpe da ginnastica (fondamentale che siano senza suola liscia) o meglio ancora un paio di scarpe da trekking.
Molte persone portano già da casa i bastoni per aiutarsi nella salita ma, se necessari, si possono facilmente reperire in loco.
Per l’inverno/autunno è consigliata una giacca a vento. Sempre un impermeabile/ k-way o un ombrello per ripararsi dall’eventuale pioggia.
Per l’estate si consiglia un abbigliamento decoroso, nel rispetto dei luoghi di preghiera e una maglia a maniche lunghe per la sera che spesso si presenta umida.
Fondamentale e spesso sottovalutata l’esigenza di una radiolina portatile dotata di auricolari.
Le funzioni serali della Parrocchia sono infatti in lingua croata e la traduzione simultanea per i pellegrini stranieri è predisposta ad una specifica frequenza radio, diversa per ogni lingua.
Spesso i cellulari sono dotati di radio, ma per alcuni modelli di ultima generazione (iphone in primis) la radio funziona solo con il traffico internet. Questo accade anche se la radio è stata scaricata tramite applicazione. Si consiglia di controllare prima della partenza ed eventualmente di provvedere all’acquisto in Italia. In caso di dimenticanza si possono acquistare anche in loco.
Medjugorje in linea d’aria si trova all’altezza del nostro Abruzzo, le temperature sono quindi simili alle nostre, considerando come zona di riferimento il centro Italia.
L’inverno non è particolarmente rigido ma occasionalmente è presente la Bora.
L’estate presenta un clima caldo secco, con qualche punta di umidità serale.
La primavera e l’autunno sono caratterizzate da temperature gradevoli e miti.
Prima di partire si consiglia sempre di visionare i meteo che si trovano on line, indicando come località proprio “Medjugorje”.
Questo per una maggior precisione, data l’attendibilità di questi programmi.
Si, si possono utilizzare e non è consigliato l’acquisto di una scheda sim locale.
Nonostante le tariffe per chiamate e messaggi siano molto più alte della media in quanto si tratta di territorio extra UE attraverso l’utilizzo della connessione internet wifi degli hotel si possono utilizzare senza problemi le principali applicazioni dello smartphone per la messaggistica e le chiamate (whatsapp, telegram, skype etcetc). In questo modo non vi sarà alcuna spesa da sostenere.
Per chi non è in possesso di smartphone si consiglia di chiamare dal telefono presente nella camera dell’hotel o nei punti appositamente adibiti alle chiamate che si trovano lungo le strade principali. Le tariffe in questo caso sono infatti più vantaggiose rispetto a quelle previste da altre compagnie telefoniche in quanto non prevedono il costoso “scatto alla risposta”.
A Medjugorje come a Mostar accettano tranquillamente la nostra moneta, dando anche il resto in euro.
Nei negozi i prezzi vengono indicati sia in Marchi Bosniaci (KM) sia in Euro.
Si, ma vengono erogati solamente Marchi Bosniaci. Si consiglia di partire con sufficiente contante.
Non tutti i negozi accettano il pagamento con la carta di credito. Si consiglia sempre di chiedere prima.
Lo stesso fuso orario italiano, non occorre spostare l’orologio in avanti.
Per i cittadini italiani la carta di identità (cartacea o elettronica) è il documento sufficiente per poter sostenere tutti i controlli doganali.
Anche i bambini devono essere dotati del proprio documento, non vengono quindi accettati certificati di nascita o stati di famiglia.
Anche il passaporto italiano è ovviamente accettato.
Per i cittadini non italiani ma che appartengono ad un paese dell’UE (es: Romania) basta la carta di identità o il passaporto del proprio paese di origine.
Per i cittadini stranieri residenti in italia ma che appartengono ad un paese extra UE (es: Perù) occorre il passaporto del paese di origine e il permesso di soggiorno (cartaceo o elettronico) italiano. Non vengono accettati invece fogli di rinnovo di questi ultimi.
Per i cittadini stranieri che giungono in Italia per turismo e che desiderano andare a Medjugorje occorre obbligatoriamente il passaporto. In alcuni casi potrebbe essere necessario anche un visto turistico per l’ingresso in Bosnia Erzegovina. E’ importante quindi una corretta informazione pre-partenza presso le relative ambasciate.
A Medjugorje si sale il Podbrdo, ovvero la collina delle Apparizioni, recitando il Rosario arrivando al luogo del primo incontro tra la Madonna e i Veggenti, dove si trova una bellissima statua bianca. Scendendo si incontra la Croce Blu, il luogo delle Apparizioni del 2 del mese.
Si percorre il Monte Krizevac, o monte della Croce, con il pio esercizio della Via Crucis.
Si partecipa all’intenso programma parrocchiale, quotidiano, che varia a seconda delle giornate. S. Messa, preghiera di guarigione, Adorazione Eucaristica, Venerazione alla Croce.
Si visitano le comunità locali, veri frutti di Medjugorje, che possono essere religiose o laiche per ascoltare bellissime testimonianze di conversione.
Spesso i Veggenti sono disponibili per testimonianze, di gruppo, non individuali.
Vicka, Jacov, Mirijana e Ivanka vivono a Medjugorje. Le case di Mirijana e Jacov si trovano vicino alla collina delle Apparizioni, quella di Ivanka invece lungo la strada che si percorre tornando dal Krizevac. Vicka abita a Citluk, a pochi km da Medjugorje.
Marija vive in Italia, a Monza. Torna a Medjugorje nel periodo estivo.
Ivan vive a Boston e anche lui torna spesso a Medjugorje, in vari momenti dell’anno.
I segreti di Medjugorje che interessano l’umanità sono stati consegnati alla Veggente Mirijana. Sono dieci. Sappiamo che i primi due saranno degli “Avvertimenti”. Il terzo sarà un segno. Degli ultimi sette sappiamo che hanno un contenuto “importante”. Il settimo e il decimo hanno spaventato i Veggenti stessi, quando li hanno ricevuti. L’unico segreto di cui si conosce veramente il contenuto è il terzo: apparirà un segno bellissimo sul Podbrdo, la Collina delle Apparizioni. Si capirà che non arriva dalla mano dell’uomo e sarà tangibile e permanente. Tutti lo vedranno. Questo segno sarà la prova che la Madonna è veramente apparsa a Medjugorje in tutti questi anni.
Maria invita alla conversione individuale prima del manifestarsi di questo segno. E aggiunge che chi concepisce Lei come Madre e Dio come Padre non deve avere paura dei segreti.
Non lo sappiamo con esattezza. C’è una storia presente sul web che la riguarda e racconta che un pellegrino che si trovava a Medjugorje, nell’ultima sera di permanenza abbia deciso di salire la collina delle Apparizioni. Mentre si trovava in preghiera davanti alla statua vide una signora vestita di nero, con un fazzoletto in testa, che pregava. La donna poi scomparve all’improvviso. Successivamente questo pellegrino incontrò Natuzza che, inaspettatamente, gli disse che era proprio lei la Signora che aveva visto quella notte sulla Collina delle Apparizioni.
Inizialmente Papa Francesco sembrava criticare duramente il fenomeno di Medjugorje.
Un passaggio fondamentale che ha segnato un’apertura importante è stata la nomina dell’Arcivescovo di Varsavia Mons. Hoser a Visitatore Apostolico di carattere speciale.
Mons. Hoser si trova quindi in via permanente a Medjugorje per valutare la situazione pastorale della Parrocchia e riportare al Santo Padre le Sue valutazioni. Non giudicherà invece il fenomeno delle Apparizioni, per le quali è stata disposta invece un’apposita commissione.
Mons. Hoser ha già manifestato un parere positivo ed è rimasto particolarmente colpito dalle tante storie di conversioni e dal numero elevato di pellegrini presenti tutti i giorni ai confessionali.
In genere, se un prodotto/servizio costa meno il motivo c’è. Noi abbiamo scelto di puntare tutto su qualità e trasparenza. Il numero di notti in hotel è chiaro da subito, i nomi e le facce delle guide che ti accompagneranno, i nomi e le foto degli hotel che ti ospiteranno, le foto dei pullman che usiamo sempre nei nostri viaggi, assistenza 24h su 24h, assicurazione medico sanitaria per tutto il viaggio, assistenza costante su un sito curato e funzionale. Fare un pellegrinaggio a Medjugorje e trovare situazioni non gradevoli, non farà altro che rovinarti una meravigliosa esperienza spirituale, tutto solo per risparmiare qualche decina di euro.
Siamo un Tour Operator con tanto di SCIA Rep. ProvMi/MiSupro 0192363 e iscrizione al Fondo Nazionale di Garanzia. Operiamo on line ma, anche se la vendita avviene esclusivamente via internet, abbiamo, per obbligo di legge, una sede legale fisica, in cui è possibile sempre reperirci. Ci troviamo a Milano, abbiamo linee telefoniche fisse, whatsapp e chat e mail dedicate in cui puoi sempre trovarci. Oltre 100 mila pellegrini si sono affidati a noi per i loro viaggi di fede a Medjugorje più d’una volta.
La cifra indicata sul sito comprende: viaggio in Pullman Platinum Class per Medjugorje o biglietto aereo voli di linea, andata e ritorno con compagnie europee, bagagli a mano inclusi ottemperando le regole della compagnia, sempre Hotel 4 stelle per Medjugorje, sempre in pensione completa, guida e accompagnamento e il nostro kit del pellegrino, l’assicurazione medico sanitaria e assistenza no stop.
Sono invece esclusi dalla cifra tutto incluso: la quota di iscrizione e gestione pratica o gli eventuali supplementi facoltativi (posti, polizze contro annullamento, camere singole, bagagli extra …).
L’IBAN è del nostro Tour Operator regolarmente iscritto all’albo e rintracciabile senza difficoltà. L’invio di almeno una caparra e di un saldo prima della partenza è garanzia di effettivo interesse da parte vostra, e garanzia del posto occupato da parte nostra.
Crediamo che metodi di prenotazione senza garanzie o con versamento di somme insignificanti siano solo pretesti per non prendere seriamente un impegno reciproco.
L’iscrizione con largo anticipo, che dà diritto a riservarti il posto, richiede un acconto del 25%. Se invece ti sei deciso in prossimità della partenza (entro i venti giorni prima) ti chiederemo di bonificare l’intera quota.
Puoi pagare senza problemi tutto con carte di credito o Pay Pal o sistemi di finanziamento come Scala Pay.
Appena avrai confermato, al termine della prenotazione, riceverai una mail con tutti i dettagli dell’offerta bloccata. Controlla anche lo SPAM o la posta indesiderata, spesso può finire lì inavvertitamente.
Troverai nella mail di conferma ogni informazione utile per il viaggio. Entro due giorni dalla partenza ti daremo le ultime preziose notizie che ti servono per la mattina o pomeriggio della partenza. Ti indicheremo il nome e il numero di telefono dell’Hotel 4 stelle a Medjugorje e ti riproporremo il programma e il luogo del ritrovo.
Si invita tutti a pregare con il cuore, nel rispetto del percorso di ciascun pellegrino. Crediamo che la qualità della preghiera sia più importante della quantità. Badiamo al “come” e non al “quanto” si prega.
Assolutamente sì, gli hotel sono quelli proposti sul sito. Tutti hotel 4 stelle a Medjugorje nelle vicinanze dei luoghi di devozione. Sono l’Hotel Sole, principalmente, e l’Hotel Medjugorje Spa o Quercus Medjugorje. Sono tutti presenti su Google e puoi cercarli. Esistono e tutte le foto corrispondono al reale alloggio.
L’iscrizione è semplice ed intuitiva ed avviene tutta online. In pochi click, senza nulla da stampare o da inviare via mail o fax. Il risultato è un contratto di viaggio, impegnativo e vincolante per entrambe le parti. Leggi bene le condizioni generali di viaggio e prenota. Conferma tutto con un pagamento tramite bonifico, oppure con le carte di credito o gli altri sistemi accettati.
Sì. I posti sono nominativi e tutti i partecipanti devono essere regolarmente registrati, inoltre ciascun iscritto riceverà una ricevuta fiscale/fattura dell’importo versato. I dati sono necessari anche per la stipula della assicurazione medico sanitaria personale ed obbligatoria. Tracciare i pagamenti e i movimenti sono una garanzia per tutti.
Perchè Pellegrinaggi di Fede è un’associazione e per legge Associazioni, Circoli, Pro Loco e Parrocchie non possono vendere un pacchetto turistico, anche se è un pellegrinaggio, a meno che non lo facciano occasionalmente. La legislazione prevede l’azione diretta di un Tour Operator che si occupi di gestire tutti i servizi a terra, ovvero alberghi, trasporti, dettagli amministrativi, contabili, assicurativi e legali. In questo modo diventa una tutela per tutti i pellegrini.
Per i pacchetti con pullman: La nostra volontà ed intenzione è quella di partire sempre, anche con il pullman non completamente pieno. Molto raramente non abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti. Nell’ultimo anno 2019 tutti i nostri 50 pullman sono partiti senza annullamenti! Nei rari casi di annullamento del viaggio lasciamo, però, ai pellegrini la possibilità di scegliere se spostare la prenotazione ad altra data, oppure avere il rimborso dell’intera quota.
Per i pacchetti con voli aerei e nave: Il pacchetto con volo aereo o passaggio nave non ha questo problema. Non succede perché operiamo con voli di linea, la garanzia di realizzazione è già insita nella conferma di prenotazione al momento dell’iscrizione. Non è richiesto un numero minimo di partecipanti per riempire il volo e gli operativi dei voli sono quelli reali, già visibili durante l’iscrizione. In questo modo, potete organizzarvi per raggiungere l’aeroporto nei tempi prestabiliti.
Le nostre guide spirituali hanno grande esperienza, maturata in anni sul campo. Hanno, così, imparato le esigenze, i bisogni, le priorità e ciò che si aspettano i fedeli che raggiungono le mete di pellegrinaggio. Sanno bene in che modo presentare l’invito a pregare con il cuore, in modo da predisporsi alla conversione. Sono guide turistiche professionali, ma sono, soprattutto, gli studi e l’approfondimento personale teologico ad averli formati. Molto spesso sono affiancate da guide locali e da sacerdoti, in modo da garantire un’attenzione massima al pellegrino che viaggia con noi.
Pullman: Abbiamo grande fiducia nella qualità dei mezzi, nuovissimi, e il controllo degli stessi. Sono aziende familiari da decenni sul mercato. La serietà e la professionalità degli autisti ci hanno fatto preferire queste aziende rispetto ad altre. Trasparenza ed efficienza sono al primo posto nella scelta dei mezzi che utilizziamo per i nostri pellegrinaggi a Medjugorje.
Aerei: I voli che proponiamo per i nostri viaggi a Medjugorje sono voli di linea, come per tutti i nostri pacchetti di pellegrinaggio in aereo, questo significa che sono tratte operate da compagnie europee che raggiungono aeroporti vicino Medjugorje con una programmazione annuale e stagionale. Tutto questo rende garantito il tuo pellegrinaggio in aereo verso la località santa. La scelta di preferire voli di linea, già confermati e garantiti, per Spalato e Dubrovnik evita il problema di dover raggiungere numeri minimi di partecipanti o non avere la certezza dell’orario e della programmazione come succede, invece, per i voli charter.
Navi: utilizziamo i servizi stagionali di navigazione verso la costa dalmata croata che dai porti italiani di Ancona, Bari o Pescara, soprattutto in estate offrono linee verso i porti di Dubrovnik o Spalato o Ploce.
Assolutamente no. Sentiti libero di scegliere se aderire oppure no al programma, non vi è nessun vincolo, nessun obbligo, nessuna coercizione. Tutto viene proposto e mai imposto.
L’Associazione promuove i pellegrinaggi di fede. L’iscrizione avviene poi con il Tour Operator Bianco Viaggi che è un’impresa online. Il contatto avvengono per via telematica. Fai una chiamata o vieni a trovarci in Corso Europa, 15- se sei di Milano – e ti aiuteremo a finalizzare l’iscrizione sul nostro portale. Tanti di voi dicono: “Io non capisco molto di computer…” oppure “Non mi fido…”
Poi approfondendo e capendo di più sulla qualità del prodotto, si convincono e operano l’iscrizione senza alcuna difficoltà.
Un’altra soluzione è di raggiungere invece una qualunque agenzia di viaggi e chiedere di prenotare un viaggio Pellegrinaggi Di Fede, Bianco Viaggi. Ci contatteranno e faranno loro per te. Attenzione, soltanto che in questo caso può essere che le offerte e gli sconti validi sul sito potrebbero non essere applicate per una vendita in agenzia di viaggio tradizionale.
la tua città non è tra quelle elencate?
contattaci per sapere come partecipare ai nostri pellegrinaggi
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |