Messaggio Madonna Medjugorje 18 marzo

Come tutti gli anni anche oggi nel primo pomeriggio la Madonna è venuta, è apparsa e ha lasciato il Messaggio Madonna Medjugorje 18 marzo.

Messaggio Madonna Medjugorje 18 marzo

Mirjana ha ricevuto l’apparizione della Madonna ogni giorno dal 24 giugno 1981, giorno dell’inizio delle apparizioni fino al 25 dicembre 1982. Quel giorno, la Madonna le ha detto:

“Mirjana, ti ho scelta e ti ho detto tutto quanto era da dire. Ti ho rivelato pure diverse cose terribili che dovrai portare con te. Pensa a queste lacrime che verso anche io come te. Dovrai essere molto coraggiosa. Hai compreso rapidamente i miei messaggi e quindi ora devi anche comprendere che io devo andare … !”
Affidandole  il decimo segreto, la Madonna le disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno il 18 marzo.

Sì il 18 marzo è anche il compleanno di Mirjana, ma in tante interviste e domande la veggente ha sempre sottolineato che il motivo di questo appuntamento non è il compleanno, bensì un altro che un giorno si comprenderà.

Possiamo immaginare, presupporre che probabilmente si tratterà di una data che avrà a che fare con l’avversarsi dei dieci segreti, che proprio la veggente Mirjiana ha il compito di rivelare al mondo intero.

Come tutti gli anni anche oggi nel primo pomeriggio la Madonna è venuta, è apparsa e ha lasciato

Messaggio Madonna Medjugorje 18 marzo 2020

Cari figli, mio Figlio, come Dio, ha sempre guardato oltre il tempo. Come Sua madre, vedo nel tempo. Vedo cose belle e tristi, ma vedo che c’è ancora amore e che l’amore deve essere incontrato. Figli miei, non potete essere felici se non vi amate, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita. E io, come Madre, vengo a voi per amore. Lasciate che vi aiuti a riconoscere il vero amore per conoscere mio Figlio. Ecco perché vi esorto a cercare sempre l’amore, la fede e la speranza. L’unica fonte da cui potete bere è la fiducia in Dio, Figlio mio. Figli miei, in momenti di confusione e rinunce, dovete solo cercare il volto di mio Figlio. Vivete le Sue parole e non abbiate paura. Pregate e amate con sentimenti onesti, buone azioni e aiutate il mondo a cambiare e il mio cuore a vincere. Io e mio Figlio vi diciamo di amarvi perché senza amore non c’è salvezza. Grazie, figli miei.

Ci uniamo all’emozione e alla gioia dei pellegrini che erano lì e a quanto la Madonna ci ha chiesto con cuore di mamma in questo Messaggio Madonna Medjugorje 18 marzo.