Messaggio Medjugorje 25 Dicembre

25 DICEMBRE: IL MESSAGGIO È ARRIVATO A TUTTI NOI!

Finalmente, grazie alla voce della veggente Marija e del veggente Jacov, la nostra Mamma Celeste ha parlato da Medjugorje!!!! 😍

Questo Natale si riempie di amore!

Come ogni Natale si ripete anche quest’anno l’emozione di poter condividere non uno, ma ben due messaggi della nostra Mamma Celeste.

Ecco il messaggio che ha condiviso con Jacov!👇

Leggiamo insieme le parole della Madonna:

“Cari figli,
oggi in questo giorno di grazia in modo particolare vi invito ad aprire i vostri cuori e pregare Gesù di fortificare la vostra fede. Figli, attraverso la preghiera con il cuore, fede e azioni capirete cosa vuol dire vivere una vera vita cristiana. Spesso cari figli la vostra vita e i vostri cuori vengono sopraffatti dall’oscurita, dal dolore e dalle croci. Non esitate nella fede a chiedervi perché, perché pensate di essere soli e abbandonati, ma aprite i vostri cuori, pregate e credete fermamente, cosìche il vostro cuore sentirà la vicinanza di Dio e che Dio non vi abbandona mai e che è sempre accanto a voi. Attraverso la preghiera e la fede, Dio risponderà ad ogni vostro perché, ad ogni vostro dolore, buio e Croce e trasformerà tutto in Luce.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.”

Preghiamo insieme rendendo questo momento unico per ognuno di noi e ricco di speranza per il nostro futuro ed il futuro delle persone a cui teniamo profondamente.

Ecco il messaggio che ha condiviso con Marija!👇

 

Leggiamo insieme le parole della Madonna:

“Cari figli, porto mio figlio Gesù per benedirvi e rivelarvi il suo amore che viene dal cielo. Il suo cuore desidera la pace che è sempre meno sulla terra. Ecco perché le persone sono lontane da Dio e le anime sono malate e si stanno avviando verso la morte spirituale. Sono con voi cari figli, per guidarvi su questa via di salvezza a cui Dio vi chiama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

Sono sicuro che prima o poi, assisteremo a questo miracolo insieme, stretti in un forte abbraccio.

Intanto anche da casa preghiamo la Madonna di Medjugorje, cerchiamo di vivere i suoi messaggi, li diffondiamo e impariamo sempre di più a pregare con il cuore come lei ci chiede.

E’ bello rileggere anche un altro Messaggio, quello del 2 Dicembre scorso quando la Madonna di Medjugorje con la premura di una Mamma per i suoi figli ci invitava a conoscere e amare di più suo Figlio.

“Cari figli, mentre guardo voi che amate mio Figlio, il mio cuore è colmo di tenerezza. Vi benedico con la mia benedizione materna. Con la mia benedizione materna benedico anche i vostri pastori. Voi che pronunciate le parole di mio Figlio, benedite con le Sue mani e lo amate così tanto che siete pronti, con gioia, a fare ogni sacrificio per Lui. Voi che seguite Lui che è stato il prima pastore, il primo missionario.

Figli miei, apostoli del mio amore, vivere e operare per gli altri, per tutti coloro che amate per mezzo di mio Figlio, è gioia e consolazione per la vita terrena. Se per mezzo della preghiera, dell’amore e del sacrificio, il regno di Dio è nei vostri cuori, allora la vostra vita è gioiosa e serena.

In mezzo a coloro che amano mio Figlio e che si amano reciprocamente per mezzo del Suo amore, le parole non sono necessarie, basta lo sguardo per sentire le parole non dette, non pronunciate e i sentimenti non espressi. Là dove regna l’amore, il tempo non si calcola più.

Noi siamo con voi. Mio Figlio vi conosce e vi ama. L’amore è ciò che vi porta a me e per mezzo di questo amore, io verrò sempre da voi e vi parlerò delle opere della salvezza. Desidero che tutti i miei figli, abbiano la fede e i sentimenti e sentano il mio amore materno che vi conduce a Gesù. Perciò voi, figli miei, dove andate, illuminate con l’amore e con la fede come apostoli dell’amore. Vi ringrazio.”

E’ bello leggere i Messaggi della Madonna di Medjugorje, ma soprattutto sarà bello poterli vivere.

Così come è bello andare a Medjugorje, sentirli là, andare dove lei appare.

Scopri di più su Medjugorje, Clicca Qui >>

Se invece vuoi leggere l’esperienza di tanti pellegrini che con noi sono venuti a Medjugorje recentemente, Clicca Qui >>