Messaggi Medjugorje

Facebook
WhatsApp
Email
scopri medjugorje

L'ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje

Messaggio del 25 marzo 2024

"Cari figli! In questo tempo di grazia, pregate con me affinché il bene prevalga in voi e attorno a voi. In modo speciale, figlioli, pregate uniti a Gesù nel suo cammino verso la croce. Mettete nelle vostre preghiere questa umanità che vaga senza Dio e senza il Suo amore. Siate preghiera, siate luce e testimoniate a tutti coloro che incontrate, figlioli, che Dio misericordioso ha misericordia per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

I messaggi di Medjugorje sono quelli che la Madonna ci lascia e che ci fa sentire la presenza, la voce e la dolcezza di una Madre per i suoi figli e che con parole dolci e tenere continua a ripetere: “Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata”.  La Madonna appare bellissima e luminosa, con una bambino tra le braccia. I sei ragazzi di Medjugorje, tra i 12 e i 20 anni, che furono testimoni di quelle prime apparizioni, vennero chiamati i veggenti di Medjugorje e ben presto attirarono l’attenzione del Mondo intero. Le apparizioni della Madonna a Medjugorje ebbero inizio il 24 giugno 1981 sul colle Podbrdo, e da quel momento non ebbero più fine.

I messaggi di Medjugorje

Il 25 giugno 1981, con i sei veggenti al completo, ci fu la seconda straordinaria apparizione: la Madonna apparve, con un lungo velo bianco, dolcissimi occhi azzurri ed in quella data, ancora oggi, viene celebrato l’anniversario delle apparizioni di Medjugorje.
Un messaggio fondamentale, che la Madonna dona ai veggenti e a tutti noi fedeli, è quello della Pace.
“Il mondo può essere salvato soltanto tramite la Pace, ma tutto il mondo avrà pace soltanto se troverà Dio.”
Con queste parole, il 26 giugno 1981, durante la terza apparizione ai sei ragazzi, Lei stessa si definisce Regina della Pace: pace con Dio, pace tra gli uomini e pace interiore.

Un altro dei messaggi di Medjugorje, meraviglioso, che la Madonna invia ai veggenti ed a tutti i cristiani è quello che invita alla conversioneFigli carissimi vi invito alla conversione individuale. Questo tempo è per voi, perché il Figlio mio diletto, senza la vostra cooperazione, non può realizzare quanto desidera. Figli carissimi pregate affinché possiate crescere spiritualmente ed essere sempre più vicini a Dio. Vi consegno le 5 pietre che rappresentano le armi contro il vostro gigante Golia con le quali potrete vincere questa battaglia”.

In questo straordinario monito, la Madonna ci invita a raggiungerla con cinque strumenti, cinque pietre, come quelle che usò Davide per sconfiggere Golia. Ognuno di noi combatte contro il proprio “nemico”: ansie, problemi, sofferenze, dolore, malattie e preoccupazioni sono i nemici da combattere con fede e speranza, le stesse che ebbero quei sei ragazzi che videro e credettero alla Madonna. Lei li scelse e loro scelsero di avere fede in Lei.

Le cinque pietre per la conversione

Nei messaggi di Medjugorje, la Madonna ci ha dato cinque importanti armi per combattere il nostro “gigante” e raggiungere la salvifica conversione: 

  1. La preghiera quotidiana col sacro Rosario. La meravigliosa preghiera che ci invita a ricordare le tappe della vita di Nostro Signore Cristo e il sacrifico che fece per noi tutti.
  2. Il digiuno, nei giorni di mercoledì e venerdì per la purificazione del corpo. Il digiuno significa umiltà e forza di volontà. Resistere alla fame significa saper resistere alle tentazioni del diavolo.
  3. la lettura della Bibbia quotidianamente. La parola di Dio è via, verità e vita.
  4. la confessione mensile per espiare ogni nostro peccato. La riconciliazione e l’espiazione dei propri peccati è alla base del pentimento e della conversione.
  5. L’eucaristia quotidiana. E’ accogliere Cristo in noi. Solo così potremmo raggiungere la conversione.

Medjugorje la Madonna guarisce, si fa sentire, guida e insegna la preghiera con il cuore. Famose in un suo messaggio le parole: “Cari figli, pregate, pregate, pregate”.
Le apparizioni della Madonna a Medjugorje hanno portato grazia e prosperità in questo piccolo lembo di terra della Bosnia Erzegovina, ma soprattutto, Lei è entrata nella vita di chi è andato e sta andando in pellegrinaggio a Medjugorje, questo meraviglioso luogo.

Nel corso degli anni tutti i sei veggenti, continuano ad avere le apparizioni della Madonna di Medjugorje, in determinati periodi dell’anno o in specifici giorni, alcuni quotidianamente. In particolare, a Ivanka il 25 giugno, a Jakov il 25 dicembre, a la veggente Mirijana ogni 18 marzo. Inoltre, sempre Mirijana, ogni 2 del mese, sulla Collina delle Apparizioni (Podbrdo), pregava e riceveva i messaggi della Madonna di Medjugorje.
messaggi di Medjugorje sono di speranza per i tempi bui che viviamo oggi, sono messaggi di vita, sono messaggi che invitano al pentimento e alla conversione.

Durante l’apparizione annuale del 18 marzo, però, Mirijana ha ricevuto la notizia che quello del 2 Marzo 2020 è stato l’ultimo messaggio mensile della Madonna.

Insieme a Medjugorje

verifica le disponibilità subito

Tutti i Messaggi della Madonna di Medjugorje

Abbiamo raccolto ed organizzato i messaggi di Medjugorje che la Madonna ci ha lasciato nel corso degli anni. Puoi filtrare i messaggi per data o ricercare velocemente il contenuto di un messaggio specifico tramite l’apposito campo di ricerca.

Filtro Messaggi

Messaggio del 25 marzo 2024

"Cari figli! In questo tempo di grazia, pregate con me affinché il bene prevalga in voi e attorno a voi. In modo speciale, figlioli, pregate uniti a Gesù nel suo cammino verso la croce. Mettete nelle vostre preghiere questa umanità che vaga senza Dio e senza il Suo amore. Siate preghiera, siate luce e testimoniate a tutti coloro che incontrate, figlioli, che Dio misericordioso ha misericordia per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio del 18 Marzo 2024 alla veggente Mirjiana

Cari figli, per l’amore misericordioso di Dio sono con voi. Ed è per questo che, come mamma, ti invito a credere nell’amore. L’amore che è comunione con mio Figlio. Con amore aiutate gli altri ad aprire il cuore per conoscere mio Figlio e amarlo. Figli miei, l’amore fa sì che mio Figlio illumini i vostri cuori con la sua grazia, cresca in voi e vi doni la pace. Figli miei, se vivete l’amore, se vivete mio Figlio, avrete la pace e sarete felici. C’è vittoria nell’amore.
Grazie!

Messaggio del 25 febbraio 2024

"Cari figli! Pregate e rinnovate il vostro cuore affinché il bene che avete seminato porti frutti di gioia e di unione con Dio. La zizzania si è impossessata di molti cuori e sono diventati sterili, perciò voi, figlioli, siate luce, amore e le mie mani tese in questo mondo che anela a Dio che è amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 gennaio 2024

“Cari figli, che questo tempo sia un tempo di preghiera. »

Messaggio del 25 dicembre 2023 a Marjia

“Cari figli! Vi porto mio Figlio affinché colmi i vostri cuori con la pace perché Lui è la pace. Figlioli, cercate Gesù nel silenzio del vostro cuore affinché rinasca.
Il mondo ha bisogno di Gesù perciò figlioli, cercatelo attraverso la preghiera perché Lui si dona quotidianamente a ciascuno di voi.”

La Madonna oggi è venuta in abito solenne con Gesù bambino tra le braccia. Gesù ha steso la mano in segno di benedizione e la Madonna ha pregato su di noi in lingua aramaica.

Messaggio del 25 dicembre 2023 a Jacov

Cari figli, oggi con mio Figlio tra le braccia desidero invitarvi tutti a pregare Gesù Bambino per la guarigione del vostro cuore. 

Figli, nei vostri cuori spesso regna il peccato che distrugge la vostra vita e non potete sentire la presenza di Dio. 

Perciò oggi, in questo giorno di grazia quando la grazia si diffonde nel mondo intero, offrite al Signore la vostra vita ed il vostro cuore affinché il Signore li guarisca con la Sua grazia. 

Soltanto con il cuore puro potrete rivivere la nascita di Gesù in voi e la luce della Sua nascita illuminerà la vostra vita. Io vi benedico con la mia benedizione materna. 

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.