Medjugorje oggi ultimo messaggio 2 ottobre

Medjugorje oggi ultimo messaggio 2 ottobre 2019. La Madonna è apparsa alla veggente Mirjiana.

Medjugorje oggi ultimo messaggio 2 ottobre 2019, la Madonna è apparsa alla veggente Mirjana. Fin dalle prime ore dell’alba in tantissimi sono andati ai piedi della collina delle apparizioni nel luogo della Croce Blu per attendere con la veggente l’apparizione della Madonna.

L’apparizione è iniziata e durata circa cinque minuti, momenti in cui si sfiora il mistero della presenza della Madonna in quel luogo.

Tutti si sono accorti che stava succedendo qualcosa di inspiegabilmente importante. La Madonna dal Cielo è arrivata e si è portata con sé un pezzo di Paradiso.

Medjugorje oggi ultimo messaggio 2 ottobre 2019

Alla fine dell’apparizione la Madonna ha lasciato Medjugorje ultimo messaggio oggi e ci parla così

“Cari figli, la volontà e l’amore del Padre Celeste fanno sì che io sia qui in mezzo a voi, per aiutare con materno amore la crescita della fede nel vostro cuore, in modo che possiate davvero capire lo scopo della vita terrena e la grandezza di quella celeste. Figli miei, la vita terrena è la via verso l’eternità, verso la verità e la vita: verso mio Figlio. Per quella via voglio condurvi. Voi, figli miei, voi che avete sempre sete di maggior amore, verità e fede, sappiate che solo una è la fonte da cui potete bere: la fiducia nel Padre Celeste, la fiducia nel suo amore. Abbandonatevi completamente alla sua volontà e non temete: tutto ciò che è il meglio per voi, tutto quello che vi porta alla vita eterna, vi sarà dato! Comprenderete che lo scopo della vita non è sempre volere e prendere, ma amare e dare; avrete la vera pace ed il vero amore, sarete apostoli dell’amore. Col vostro esempio, farete sì che quei miei figli che non conoscono mio Figlio ed il suo amore vogliano conoscerlo. Figli miei, apostoli del mio amore, adorate mio Figlio insieme a me, ed amatelo al di sopra di tutto. Cercate sempre di vivere nella sua verità. Vi ringrazio!”

Che bello leggere questo Medjugorje oggi ultimo messaggio 2 ottobre 2019, sono parole di una Mamma per i suoi figli.

Ci parlano di fiducia, di abbandono, di conoscenza di Gesù, di adorazione, di Verità.

Grazie Madonnina di Medjugorje di questo Medjugorje oggi ultimo messaggio 2 ottobre 2019.

Lo aspettiamo ogni due del mese, ogni venticinque del mese. Ci accompagni con la tua presenza nelle apparizioni di Medjugorje. Ci vuoi salvi.

Sei con noi, come Madre, come Maestra, ci prendi per mano e ci porti a Gesù.

Che bello rileggere anche un altro messaggio di Medjugorje, il Messaggio Medjugorje 2 settembre 2019.
Ci piace riprenderlo e rileggerlo insieme. Capiamo così come tu ci segui, ci accompagni.

“Cari figli, pregate! Pregate ogni giorno il Rosario, quella corona di fiori che mi lega direttamente quale Madre ai vostri dolori, sofferenze, desideri e speranze. Apostoli del mio amore, sono con voi mediante la grazia e l’amore di mio Figlio, e da voi chiedo preghiere. Le vostre preghiere sono così necessarie al mondo, affinché le anime si convertano! Aprite con completa fiducia i vostri cuori a mio Figlio, ed egli scriverà in essi il compendio della sua Parola, cioè l’amore. Vivete un legame inscindibile con il Sacratissimo Cuore di mio Figlio! Figli miei, come Madre vi dico che non c’è tempo per esitare ad inginocchiarvi dinanzi a mio Figlio, a riconoscerlo vostro Dio, centro della vostra vita. Offritegli dei doni, ciò che lui più ama, ossia l’amore verso il prossimo, la misericordia e cuori puri. Apostoli del mio amore, molti miei figli ancora non riconoscono mio Figlio come loro Dio, ancora non hanno conosciuto il suo amore. Ma voi, con la vostra preghiera detta a partire da un cuore puro ed aperto, e con i doni che offrite a mio Figlio, farete sì che anche i cuori più duri si aprano. Apostoli del mio amore, la forza della preghiera detta a partire dal cuore, di una preghiera potente e colma d’amore, cambia il mondo. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate! Io sono con voi. Vi ringrazio!

Andiamo a Medjugorje, la Madonna ci chiama.

Noi andiamo sempre per l’apparizione del 2 del mese, Scopri di Più, Leggi Qui >>