Ultimi Messaggi di Medjugorje

Leggi gli Ultimi Messaggi di Medjugorje Apparizioni Madonna alla veggente Miriana del Messaggi di Medjugorje del 2 del mese

Ultimi Messaggi di Medjugorje del 2 del mese. La Madonna è apparsa alla veggente Mirjiana e ha lasciato il Messaggio di Medjugorje.
In questi giorni a Medjugorje sono giorni speciali, è in corso il Festival dei Giovani di Medjugorje. Un evento speciale, che porta a Medjugorje migliaia e migliaia di giovani che fanno festa, che pregano, che vivono le celebrazioni della Parrocchia, chiamati, benedetti dalla Madonna.

In tanti questa mattina erano ai piedi della collina delle apparizioni a Medjugorje e con la veggente Mirijana hanno aspettato l’apparizione della Madonna di Medjugorje e la consegna di uno degli Ultimi Messaggi di Medjugorje.

Ultimi Messaggi di Medjugorje del 2 del mese

Questa mattina 2 agosto 2019 la Madonna è apparsa a Medjugorje alla veggente Mirjiana e ha lasciato il Messaggio di Medjugorje, Leggi con noi uno degli Ultimi Messaggi di Medjugorje.

Cari figli, grande è l’amore di mio Figlio. Se poteste conoscere la grandezza del Suo amore, non smettereste mai di adorarLo e di ringraziarLo. Lui è sempre vivo con voi nell’Eucarestia, perché l’Eucarestia è il Suo cuore, l’Eucarestia è il cuore della fede.
Lui non vi ha mai abbandonato: anche quando voi avete provato ad allontanarvi da Lui, Lui non lo ha mai fatto. Perciò, il mio cuore materno è felice quando guarda come colmi d’amore ritornate a Lui, quando vede che ritornate a Lui attraverso la via della riconciliazione, dell’amore e della speranza.
Il mio cuore materno sa che se vi incamminaste sulla via della fede, sareste come germogli, come boccioli ed attraverso la preghiera ed il digiuno sareste come frutti, come fiori, apostoli del mio amore, sareste portatori della luce ed illuminereste con l’amore e la sapienza tutto intorno a voi.
Figli miei, come madre, vi prego: pregate, pensate e contemplate. Tutto ciò che vi accade, bello, doloroso e gioioso, tutto ciò fa che cresciate spiritualmente, fa che mio Figlio cresca in voi.
Figli miei abbandonatevi a Lui. CredeGli e confidate nel Suo amore. Che Lui vi guidi. Che l’Eucarestia sia il luogo dove nutrirete le vostre anime per poi diffondere l’amore e la verità. Testimoniate mio Figlio.
Vi ringrazio.

La Madonna segue con apprensione il cammino dell’umanità, ci accompagna, ci consola, ci mette in guardia, ci implora, ci porta a suo Figlio. Sono sempre parole tenere, di amore, di compassione e insieme di decisione.

Sono tanti i Messaggi di Medjugorje, eppure in tutti si scorge la sua firma inconfondibile. Che è poi quella ritrovata in tutte le apparizioni della storia. La Madonna si fa così vicina da apparire.

Abbiamo bisogno del suo aiuto, della sua vicinanza, della sua premura.

Chiediamo le grazie che più ci stanno a cuore, senza paura, fiduciosi del suo aiuto, della sua intercessione.

In tutti e anche in questi Ultimi Messaggi di Medjugorje si scorge il suo interesse per noi.

In uno degli Ultimi Messaggi di Medjugorje la Madonna di Medjugorje diceva: Cari Figli Se Sapeste quanto vi amo, piangereste dalla gioia.

E’ così che ci poniamo sotto il suo manto.
Ti piacerebbe fare un Viaggio a Medjugorje, Scopri di Più >>

Vuoi leggere un altro degli Ultimi Messaggi di Medjugorje?

Ecco il Messaggio di Medjugorje del 2 Luglio 2019

«Cari figli, secondo il volere del Padre misericordioso, vi ho dato ed ancora vi darò segni evidenti della mia presenza materna. Figli miei, essa è per il mio desiderio materno della guarigione delle anime. Essa è per il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva esperienze prodigiose bevendo alla sorgente della Parola di mio Figlio, della Parola di vita. Figli miei, col suo amore e sacrificio, mio Figlio ha portato nel mondo la luce della fede e vi ha mostrato la via della fede. Poiché, figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza. La fede autentica rende la preghiera più sensibile, compie opere di misericordia: un dialogo, un’offerta. Quei miei figli che hanno fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono sulla terra l’inizio della felicità del Cielo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la luce là dove c’è tenebra, a vivere mio Figlio. Figli miei, come Madre vi dico: non potete percorrere la via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate che abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Le vostre preghiere siano sempre con loro. Vi ringrazio».

Grazie Madonnina di Medjugorje del tuo aiuto, dei tuoi Ultimi Messaggi di Medjugorje.