Ultimi Messaggi Medjugorje

Uno degli Ultimi Messaggi Medjugorje lasciati dalla Madonna alla veggente Mirjana durante l'apparizione a Medjugorje ai piedi della collina delle apparizioni nel luogo della Croce Blu.

Ultimi Messaggi Medjugorje, la Madonna è apparsa alla veggente Mirjana come ogni 2 del mese alla Croce Blu nel luogo ai piedi della collina delle apparizioni. A Medjugorje erano in tanti in questi giorni. Continuano in molti a rispondere all’invito della Madonna di Medjugorje e per tutti la vita cambia.

Dopo un Pellegrinaggio a Medjugorje, dopo aver sfiorato la presenza della Madonna in quel lembo di terra benedetto, niente è più come prima.

Ultimi Messaggi Madonna Medjugorje

Questa mattina 2 giugno 2019 la Madonna è apparsa alla veggente Mirjana che al termine dell’apparizione ci ha riferito le seguenti parole, parole di una Mamma per i suoi Figli, parole che si sente escono da un cuore di una Madre, preoccupata per i suoi Figli.

Ecco uno degli Ultimi Messaggi Medjugorje 2 giugno 2019.

“Cari figli, soltanto un cuore puro ed aperto farà sì che conosciate davvero mio Figlio, e che tutti quelli che non conoscono il suo amore lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che esso è più forte della morte, perché il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista. Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore. Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per essere forti nello spirito e poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del mio amore, con la comprensione ed il perdono, date esempio d’amore e di misericordia. Riuscire a comprendere e perdonare è un dono per cui si deve pregare e di cui si deve aver cura. Col perdono voi mostrate di saper amare. Guardate, figli miei, come il Padre Celeste vi ama con un amore grande, con comprensione, perdono e giustizia. Come vi dà me, la Madre dei vostri cuori. Ed ecco: sono qui in mezzo a voi per benedirvi con la materna benedizione; per invitarvi alla preghiera e al digiuno; per dirvi di credere, di sperare, di perdonare, di pregare per i vostri pastori e soprattutto di amare senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. È la via che porta al trionfo del mio Cuore. Vi ringrazio!”.

Leggiamo, rileggiamo, diffondiamo, preghiamo le parole della Madonna, se solo sapessimo metterle in pratica, quanta pace, quanta guarigione, quanti miracoli nella nostra vita potrebbero avvenire!

Ci proviamo, ci dobbiamo riuscire. La Madonna a Medjugorje ci vuole salvi, noi vogliamo rispondere al suo invito, Cari Figli …

Leggiamo anche un altro degli Ultimi Messaggi Medjugorje 2 maggio 2019 consegnato alla veggente Mirjana.

Cari figli, con amore materno vi invito affinché con cuore puro ed aperto, con totale fiducia, rispondiate al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del Suo amore, io L’ho portato dentro di me, l’ostia nel cuore, la luce e l’amore del mondo.
Figli miei, anche il mio rivolgermi a voi è un segno dell’amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso ricolmo dell’amore di mio Figlio, una chiamata alla vita eterna.
Il sangue di mio Figlio è stato versato per voi, per amore, questo sangue prezioso per la vostra salvezza, per la vita eterna. Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la gioia eterna.
Il Sangue di mio Figlio è stato versato per voi per amore. Quel Sangue prezioso è per la vostra salvezza, per la vita eterna. Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la felicità eterna. Non è possibile che moriate, voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che lo seguite.
La vita ha vinto: mio Figlio è vivo! Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, la preghiera vi mostri la strada, il modo di diffondere l’amore di mio Figlio nella forma più eccelsa. Figli miei, anche quando cercate di vivere le parole di mio Figlio, voi pregate. Quando amate le persone che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio.
L’amore è quello che apre le porte del Paradiso. Figli miei, sin dall’inizio ho pregato per la Chiesa. Perciò invito anche voi, apostoli del mio amore, a pregare per la Chiesa ed i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio!

Che bello sentire queste parole, questi Messaggi della Madonna di Medjugorje.

Ti piacerebbe andare a Medjugorje, essere proprio là quando la Madonna appare? E’ un’emozione unica, speciale.

Prova a capire come potresti organizzarti per andare in Pellegrinaggio a Medjugorje, Leggi Qui >>