fbpx

Madonna Medjugorje Ultimo Messaggio

Oggi la Madonna è apparsa a Medjugorje è ha lasciato queste parole. Leggi Madonna Medjugorje Ultimo Messaggio 2 maggio 2019.

Quando si avvicina il 2 di ogni mese, la mattina stessa di questo giorno l’attesa è forte, le parole della Madonna si aspettano, si temono rimproveri, la curiosità porta sempre a chiedersi se dirà qualcosa sui segreti di Medjugorje, se i segni sono vicini.

Quando a Medjugorje ai piedi della collina delle apparizioni, fin dalle prime ore dell’alba con la veggente Mirjana si attende l’ora dell’apparizione, il cuore palpita, la preghiera si fa sempre più accorata, si sente forte lo Spirito che scende, ma soprattutto si comprende che il Cielo si sta aprendo, la Madonna sta arrivando e con sé porta un pezzo di Paradiso sul suo vestito, è il Cielo che scende sulla terra.

Che mistero eppure che realtà.

La Madonna si fa così vicina da apparire e noi negli occhi e nella voce della veggente Mirjana che la vedrà, vedremo gli occhi e sentiremo la voce della Madonna.

Ecco perchè è bello andare a Medjugorje, ecco perchè da quasi 38 anni milioni di pellegrini sono stati e hanno percepito una novità nella loro vita dopo questo incontro.

Ecco Madonna Medjugorje Ultimo Messaggio 2 maggio 2019.

Madonna Medjugorje Ultimo Messaggio 2 maggio 2019

Queste le parole che ci hanno riferito e trasmesso da Medjugorje Messaggio.

Cari figli, con amore materno vi invito a rispondere, con cuore puro, aperto e con totale fiducia, al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del Suo amore, io L’ho portato dentro di me, l’ostia nel cuore, la luce e l’amore del mondo.
Figli miei, rivolgersi a voi è segno del Suo amore, è segno dell’amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso colmo dell’amore di mio Figlio, l’invito alla vita eterna.
Il sangue di mio Figlio è stato versato per voi, per amore, questo sangue prezioso per la vostra salvezza, per la vita eterna. Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la gioia eterna.
Non è possibile che moriate voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che Lo seguite. La vita ha trionfato, mio Figlio è vivo. Perciò figli miei, apostoli del mio amore, che la preghiera vi mostri la via ed il modo di diffondere l’amore di mio Figlio, la preghiera nella forma più sublime.
Figli miei, anche quando provate a vivere le parole di mio Figlio, voi pregate. Quando amate coloro che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio. L’amore è ciò che apre le porte del paradiso, è quella chiave che apre la porta del paradiso.
Figli miei, dal principio io ho pregato per la chiesa, perciò anche voi, apostoli del mio amore, vi invito a pregare per la chiesa e per i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio.

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti di devozione portati

Questa versione è quella che ci è giunta dalle nostre guide da Medjugorje. Presto la verificheremo con la versione ufficiale della Parrocchia che potrebbe subire qualche lieve modifica nella traduzione.

Anche questa volta la Madonna Medjugorje Ultimo Messaggio ci assicura la sua materna benedizione, ci dimostra la sua materna preoccupazione, ci invita alla pace, alla salvezza, perchè davvero a Medjugorje la Madonna ci vuole tutti salvi.

Ti piacerebbe andare a Medjugorje? Prova a capire come fare, quali periodi, da dove, Leggi Qui , Interessante >>