fbpx

Messaggi Medjugorje Ultimo

Leggi i Messaggi Medjugorje Ultimo consegnato dalla Madonna alla veggente Mirjana durante l'apparizione avvenuta ai piedi della collina nel luogo della Croce Blu.

Ultimi Messaggi Medjugorje, le parole della Madonna nelle sue apparizioni a Medjugorje. Stamane la Madonna è apparsa alla veggente Mirjana e ha lasciato l’Ultimo Messaggio Medjugorje.

Erano in tanti come ogni 2 del mese ai piedi della collina delle apparizioni nel luogo della Croce Blu. Sono arrivati fin dalle prime ore dell’alba, l’attesa è stata riempita di preghiera.

Davvero si è pregato per tutti, per chi si è raccomandato alle preghiera. Le nostre guide vi hanno ricordato proprio in quell’istante quando dovere comparire con la sua luce, le grazie che porta dal Paradiso.

Messaggi Medjugorje Ultimo 2 Marzo 2019

Le parole della Madonna dell’Ultimo Messaggio Medjugorje. Apriamo il cuore, leggiamole sapendo che è Lei che ci parla ..
“Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate a mio Figlio. So che anelate alla verità, alla pace, a ciò che è puro e non è falso. Per questo io, come Madre, mediante l’amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito affinché, pregando con cuore puro ed aperto, conosciate da voi stessi mio Figlio, il suo amore, il suo Cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Egli cerca il bene, perfino quello piccolo e nascosto, in tutte le anime, per perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarlo, a ringraziarlo continuamente e ad esserne degni. Perché lui vi ha detto parole divine, le parole di Dio, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete la letizia, la serenità, l’unità e l’amore reciproco. Questo è quello che vi è necessario nel mondo di oggi: così sarete apostoli del mio amore, così testimonierete mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio”.

Grazie Madonnina di Medjugorje.

Ci parla, ci consiglia, si occupa di noi, delle nostre miserie, delle nostre fragilità, delle nostre malattie, delle nostre solitudini, e come Mamma ci è sempre accanto.

Assaporiamo queste parole. Se ci serve prendiamoci il tempo necessario per gustarle una a una. Se solo ci accorgessimo del grande Amore che Dio riserva su noi, anche e soprattutto per mezzo della Madonna!!!!

Un giorno ti piacerebbe andare a Medjugorje, magari propio i momenti dell’Apparizione per ascoltare i Messaggi Medjugorje Ultimo?

Scopri come potresti fare, E’ facile, clicca qui >>