fbpx

I Messaggi della Madonna di Medjugorje

Vuoi leggere I Messaggi della Madonna di Medjugorje che lascia durante le apparizioni? Scopri quanto amore, quanta dolcezza nei Messaggi di Medjugorje.

I Messaggi della Madonna di Medjugorje che lascia durante le apparizioni sono parole tenere, premurose, attente, le parole dei Messaggi di Medjugorje sono davvero di una Mamma, della Madonna di Medjugorje.

Le parole di una mamma per i suoi figli.

I Messaggi della Madonna di Medjugorje del 2 del mese

Stamane la Madonna di Medjugorje è apparsa alla veggente Mirjana come di consueto ormai da tempo ogni 2 del mese. Erano a Medjugorje come ogni 2 del mese molti pellegrini, anche Mara con Padre Francis, erano là e ci hanno riferito che è stato un momento davvero toccante, veramente si sentiva che la Madonna era lì, era scesa dal Cielo e ha portato con sé un pezzetto di Paradiso.

Alla fine dell’apparizione la veggente ha riferito che la Madonna ha lasciato il seguente Messaggio Medjugorje 2 Marzo 2019

“Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore. Vi mostro mio Figlio, che è la vera pace ed il vero amore. Come Madre, mediante la grazia divina, desidero guidarvi a lui. Figli miei, per questo vi invito ad osservare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare a lui col cuore ed a vedere col cuore dove siete voi e dove sta andando la vostra vita. Figli miei, vi invito a comprendere che vivete grazie a mio Figlio, mediante il suo amore e il suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere clemente con voi, ma io invito voi alla misericordia. Gli chiedete di essere buono con voi e di perdonarvi, ma da quanto tempo io prego voi, miei figli, di perdonare ed amare tutti gli uomini che incontrate! Quando capirete col cuore le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore, e potrete essere apostoli di quell’amore, miei apostoli, miei cari figli. Vi ringrazio!”.

Preghiamo tanto, abbiamo bisogno della sua intercessione, del suo potente aiuto, della sua materna e tenera carezza.

Diciamo insieme “Maria, Madre di Gesù, pensaci Tu!”

Affidiamo a lei tutto noi stessi, la nostra vita, le nostre povertà, le nostre sofferenze, i torti che subiamo, i mali che patiamo,

Affidiamo a lei anche tutte le cose belle e riconosciamo i segni della Provvidenza, sono anche tante le grazie che ci fanno dal Cielo. Riconosciamole.

Se poi senti un desiderio forte di andare a Medjugorje, assecondalo, Nessuno va a Medjugorje per caso se la Madonna non l’ha chiamato. Ne I Messaggi della Madonna di Medjugorje si intuisce un piano, una volontà del Divin Padre di salvezza dell’umanità.

Vuoi sapere, leggere di più su Medjugorje e come fare per andarci, Clicca Qui>>