fbpx

I messaggi di Medjugorje

Cerchi i Messaggi di Medjugorje? Eccoti l'ultimo dei Messaggi Medjugorje consegnato alla veggente Mirijana alla croce blu ai piedi della collina delle apparizioni a Medjugorje.

Leggi i Messaggi di Medjugorje. Stamane la Madonna è apparsa alla veggente Mirjiana alla Croce Blu proprio ai piedi della collina delle apparizioni a Medjugorje.

I Messaggi di Medjugorje 2019

Ecco il Messaggio Madonna di Medjugorje 2 gennaio 2019, sono le parole di una Mamma per i suoi Figli, una Mamma che si occupa dei suoi Figli.

“Cari figli, purtroppo fra voi, miei figli, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le sue parole, il suo amore! La fede si spegne in molte anime e le cose materiali del mondo afferrano i cuori. Ma il mio Cuore materno sa che ci sono ancora quelli che credono e amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio. Cercano mio Figlio instancabilmente, e quindi così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, con i loro dolori e le sofferenze che portano in silenzio, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede preghiere incessanti, ma opere e sentimenti; chiede che crediate, che preghiate, che con le vostre preghiere personali cresciate nella fede, che cresciate nell’amore. Amarvi gli uni gli altri: questo è ciò che lui chiede. Questa è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, ma l’ha portata a coloro che hanno voluto vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio con me, affinché i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolti a mio Figlio, affinché siano nel suo nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!”

Proprio ieri abbiamo celebrato la Maternità di Dio della Madonna. Queste parole de i Messaggi di Medjugorje Sono parole di preoccupazione, lei conosce i nostri cuori e ben sa cosa ci turba, cosa ci spaventa, cosa ci impedisce di essere davvero salvi, davvero felici, davvero liberi.

Anche in altri i Messaggi di Medjugorje la Madonna ci ha espresso tale sentimento.

Come mai così tanti Messaggi Medjugorje ci si può chiedere?

Eppure quante volte- chi di voi è mamma che legge lo sa bene- occorre ridire le cose ai figli, quante volte avete ripetuto le stesse raccomandazioni ai figli di qualunque età o per qualsiasi cosa, dal coprirsi bene che fa freddo, a cose ben più rilevanti, gravi e urgenti per il loro bene, soltanto per il loro bene, soltanto perché stiano bene?

Forse non fa così anche la Madonna con noi attraverso i suoi Messaggi Medjugorje?

Vuoi scoprire di più su Medjugorje, Continua a Leggere Qui >>