fbpx

Messaggio della Madonna di Medjugorje

Ultimo Messaggio della Madonna di Medjugorje consegnato durante le apparizioni della Madonna a Medjugorje ai veggenti Marjia e al veggente Jakov 25 dicembre 2018

Messaggio della Madonna di Medjugorje consegnato oggi ai veggenti durante l’apparizione della Madonna a Medjugorje.

Ultimo Messaggio della Madonna di Medjugorje

Messaggio di Medjugorje 25 dicembre 2018, la Madonna oggi è apparsa e ha lasciato il Messaggio di Medjugorje. Sono le parole di una Mamma che si fa così vicina da apparire, anche nel giorno forse il più bello per lei, il giorno in cui ha dato al mondo l’Unigenito di Dio, Suo Figlio, Figlio di Dio, Gesù, portato in grembo con ineffabile amore.

Durante l’avvento abbiamo atteso la venuta di Gesù con Maria. Oggi viene dal Cielo appare vestita di luce, vestita di gloria e ci porta il Bambino Gesù. Ce lo dona, come dono del Padre, Lei che conosce il dolore, l’attesa, la speranza, l’amore di Mamma.

Leggiamo le parole dell’Ultimo Messaggio della Madonna di Medjugorje.

E’ bellissimo. Leggilo, condividilo, pregalo.

Ecco le parole della Madonna nell’Ultimo Messaggio della Madonna di Medjugorje alla veggente Marija durante l’apparizione di questa sera alle ore 17:40

Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Nel pomeriggio la Madonna era apparsa anche al veggente Jakov per il tradizionale messaggio annuale al veggente Jakov, apparizione annuale del veggente Jakov.

Leggiamo anche queste parole, dettate con la solita sollecitudine materna.

Ecco il Messaggio della Madonna 25 dicembre veggente Jakov.

Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore.
Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donateGli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore.
Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e
diteGli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.

Che bello, la Madonna di Medjugorje oggi si è mostrata ancora sempre vicina ai suoi figli.

Scopri di più su Medjugorje, Leggi Qui >>

La Madonna lascia ogni mese dei Messaggi di Medjugorje, il 25 del mese alla veggente Marjia, il 2 del mese alla veggente Mirijana, durante le apparizioni annuali alla veggente Ivanka il 25 giugno, al veggente Jakov il 25 dicembre, durante le apparizioni straordinarie al veggente Ivan e alla veggente Vista.

La Madonna è vicina, appare a Medjugorje, lascia i Messaggi Medjugorje. Che dono per tutta l’umanità.