fbpx

Pellegrinaggi San Giovanni Rotondo

Cerchi Pellegrinaggi San Giovanni Rotondo? Ti piacerebbe tanto andare in Pellegrinaggio da Padre Pio? Ti stai guardando attorno per sapere chi organizza un Pellegrinaggio Padre Pio?

Pellegrinaggi San Giovanni Rotondo Padre Pio

Dalla primavera per tutto l’anno ogni mese abbiamo soluzioni di Pellegrinaggi San Giovanni Rotondo Padre Pio in partenza da tutta Italia.

Partiamo per San Giovanni Rotondo dal Nord Italia, da Torino, da Chivasso, da Santhià, da Novara, da Milano, da Pavia, da Binasco, da Piacenza, da Parma, da Reggio Emilia, da Modena, da Bologna, da Rimini, da Ancona.

Partiamo per San Giovanni Rotondo da Roma e da Napoli.

Preferiamo la soluzione in pullman di 3 giorni, in concomitanza con week end oppure festività che ti possano consentire di vivere al meglio il tuo Pellegrinaggio Padre Pio.

Il programma di questi Pellegrinaggi San Giovanni Rotondo è davvero ricco di tante occasioni.

Per chi viaggia dal Nord Italia da Torino, da Milano, da Bologna durante il viaggio di ritorno si passerà al Santuario della Santa Casa di Loreto, tanto caro luogo italiano di devozione mariana.  Leggi qui le Date di Partenza >>

Per chi viaggia da Roma, da Caserta e da Napoli, durante il viaggio dell’andata si passerà a Pietrelcina, nei luoghi natali del santo Padre Pio da Pietrelcina.  Leggi qui le Date di Partenza >>

Durante il Pellegrinaggio da Padre Pio San Giovanni Rotondo si potrà approfittare dell’escursione a Monte Sant’Angelo, non distante da Manfredonia, a mezz’ora di strada, per pregare al santuario di San Michele Arcangelo dove la tradizione racconta l’apparizione dell’Angelo in una grotta.

Leggi subito il Programma dei Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo, Clicca qui >> 

Se cerchi Pellegrinaggi per San Giovanni Rotondo, non andare oltre, prendi al volo queste occasioni. Scopri di più su di noi, chiamaci, scrivici, leggi le recensioni di altri che come te volevano andare a San Giovanni Rotondo Padre Pio e si sono affidati a noi e sono tornati a casa soddisfatti, perché un Pellegrinaggio ti cambia la vita.