fbpx

Medjugorje veggenti

Medjugorje veggenti che vedono la Madonna sono sei, la veggente Viska di Medjugorje, la veggente Mirjiana di Medjugorje, la veggente Marijia di Medjugorje,  la veggente Ivanka di Medjugorje, il veggente Ivan di Medjugorje, il veggente Jacov di Medjugorje.

Apparizioni Medjugorje veggenti

A Medjugorje le apparizioni della Madonna di Medjugorje avvengono dal 1981 ai veggenti di Medjugorje, sei ragazzi che vedono la Madonna dal 24 e 25 giugno 1981 e la continuano a vedere quotidianamente, ogni mese, una volta all’anno dipendentemente dalla storia di ciascuno.
I Medjugorje veggenti sono tutti sposati, hanno mariti, mogli, figli, una vita che sarebbe normale se non vedessero tutti i giorni, una volta al mese, una volta all’anno la Madonna che consegna loro dei messaggi di Medjugorje.

Medjugorje veggenti ricchi

Alcuni scrivono sui giornali, molti fanno servizi televisivi e non colgono che degli aspetti superficiali e insignificanti della vita dei veggenti.

I Medjugorje veggenti lavorano, hanno attività proprie o di famiglia che a Medjugorje per forza di cosa riguardano il turismo, gli alberghi.

Ma pochi riescono a soffermarsi sulla responsabilità, sul valore, sulla gravità dell’essere un veggente. Vedere, sentire, conoscere e vivere il  momento dell’apparizione della Madonna e dopo riessere catapultato sulla terra. Come andare in Paradiso e poi ri scendere sulla terra.

I Medjugorje veggenti parrebbero conoscere i segreti di Medjugorje, che dovrebbero essere 10 e che conterebbero visioni, ammonimenti, previsioni che la Madonna ha consegnato ai veggenti affinché la aiutassero con la preghiera e l’offerta della loro vita a mediare, addolcire, cambiare le sorti dell’umanità in balia del male e del suo apparente trionfo.

A Medjugorje si possono incontrare i veggenti, ma ciò  che più conta a Medjugorje è incontrare la Madonna.

Andiamo a Medjugorje non solo per incontrare i veggenti. Sì, è vero, si ha ragione a voler incontrare i veggenti. I loro occhi vedono la Madonna, pertanto vederli negli occhi, parlarci, abbracciarli è un pò come vedere, sentire, abbracciare la Madonna. La nostra fede ha bisogno di segni.

Scopri di più su Medjugorje, I Veggenti >>