fbpx

Medjugorje notizie recenti

Medjugorje notizie recenti arrivano dai giornali su Medjugorje. Sono sempre notizie contrastanti, vuoi di polemica per Medjugorje, vuoi per sostegno per Medjugorje, vuoi per scandali o indagini.

Medjugorje ha detto l’inviato del Papa il Vescovo Henrik Hoser è

una lotta sempre più agguerrita tra il bene e il male è Medjugorje.

Qui da un lato incontriamo migliaia di giovani che utilizzano il sacramento della penitenza e della riconciliazione. Dall’altra però bisogna essere consapevoli che a causa del massiccio afflusso di pellegrini, in questo posto si sono infiltrate le mafie, tra cui quelle napoletane, pronte a fare profitti.

Medjugorje notizie recenti mafia

Le parole del vescovo Henrik Hoser hanno generato sgomento per Medjugorje notizie recenti, eppure è vero che lì c’è come una guerra tra bene e male, fra chi si converte e chi vuole rovinare quel luogo di pace con la presenza della Madonna così forte, così potente per farlo diventare un luogo più materiale, dove non ci si riesce a dedicare alla preghiera e non si riesce a cogliere il mistero delle apparizioni di Medjugorje.

E’ una lotta che chi conosce Medjugorje sa esserci ed esistere.

Non sconvolgono Medjugorje notizie recenti, ma ci incoraggiano a pregare perchè il piano della Madonna di Medjugorje, delle sue apparizioni possa avvenire, il piano della Madonna di Medjugorje possa avverarsi.

E quale è questo piano

Medjugorje notizie recenti Madonna

Il piano della Madonna a Medjugorje è quello di far trionfare il Suo Cuore Immacolato.

In una apparizione aveva detto: A Medjugorje io sono venuta a portare a compimento ciò che ho iniziato a Fatima. Che cosa ha iniziato a Fatima? Il piano del trionfo del suo Cuore Immacolato.

Andiamo a Medjugorje, scegliamo bene chi ci accompagna, ma viviamo fino in fondo la risposta alla chiamata della Madonna di Medjugorje.

Non torneremo a casa a mani vuote,

Scopri di più su Medjugorje >> Leggi qui >>