fbpx

Maria di Medjugorje

Maria di Medjugorje apparizioni Madonna Medjugorje ai veggenti di Medjugorje.

Messaggi Maria di Medjugorje

Messaggi Maria di Medjugorie lasciati ogni mese alla veggente Maria di Medjugorje, alla veggente Mirjiana di Medjugorje e agli altri veggenti di Medjugorje.

Ti piacerebbe andare in Pellegrinaggio Medjugorje e vivere il momento dell’apparizione della Madonna? In quel momento non si vede la Madonna di Medjugorje, ma si sente fortissima la sua presenza.

La Madonna di Medjugorje viene dal Paradiso e porta con sé tutta quella luce, quella pace, quell’aurea di gloria che è del Paradiso e porta con se tutte le grazie e i doni che una Madre vuole dare per i suoi figli.

Maria di Medjugorie la Madonna a Medjugorje ci chiama “Cari Figli” . La Madonna a Medjugorje sostiene la storia dell’umanità, la storia personale dei singoli e ci porta a suo Figlio Gesù.

Apparizioni Maria di Medjugorje

Le apparizioni della Madonna di Medjugorje sono iniziate nel 1981, ma stanno continuando tuttora. Sono apparizioni che durano negli anni, avvengono in più punti laddove sono i veggenti, avvengono anche quotidianamente o in giorni del mese o in altre occasioni speciali.

E’ difficile inquadrare il periodo, il momento quasi che non vuole far mancare la sua presenza mai e in nessun luogo.

Andiamo in Pellegrinaggi Medjugorje, non si fa niente di male, anzi. Andiamo in Viaggi Medjugorje. La’ la Madonna a Medjugorje appare e porta i doni dal Paradiso.

Andiamo a Medjugorje e lasciamoci guarire, andiamo in pellegrinaggio a Medjugorje e lasciamoci accarezzare dalla dolcezza della presenza della Madonna.

Andiamo a Medjugorje e viviamo l’esperienza di Pellegrinaggi di Fede in gruppo con guide dolci, delicate, attente che faranno scoprire quel piccolo lembo di terra che è di Paradiso da quando la Madonna appare.

Andiamo in Pellegrinaggio Medjugorje per assaporare la grazia sacramentale dell’Eucarestia, della Riconciliazione della preghiera con il cuore del Rosario, dell’Adorazione.

Scopri di più su Medjugorje, continua a leggere qui >>