Ultimo messaggio Medjugorje oggi

Ultimo messaggio Medjugorje oggi consegnato dalla Madonna alla veggente Mirjiana durante l’apparizione avvenuta stamane 2 maggio 2018 ai piedi della collina delle apparizioni a Medjugorje nel luogo della Croce Blu.

Erano a Medjugorje in tanti, i nostri pellegrini con le nostre guide e i nostri sacerdoti.

Ancora una volta la Madonna non manca di starci vicino, così vicino da apparire, da farsi sentire, da parlarci di suo figlio Gesù, di farci sentire il suo amore, la sua carezza materna portandoci nel seno della Chiesa.

Ultimo Messaggio Medjugorje oggi veggente

Leggiamo insieme l’ Ultimo Messaggio Medjugorje oggi 2 maggio 2018

Cari figli,
mio Figlio, è luce d’amore, tutto ciò che ha fatto e fa, l’ha fatto per amore. Così anche voi, figli miei, quando vivete nell’amore e amate il vostro prossimo, fate la volontà di mio Figlio.
Apostoli del mio amore, rendetevi piccoli, aprite i vostri cuori puri a mio Figlio affinché possa operare per mezzo di voi. Con l’aiuto della fede riempitevi di amore, figli miei, non dimenticate che l’Eucarestia è il cuore della fede: è mio Figlio che vi nutre con il suo Corpo e vi fortifica con il suo Sangue; è il miracolo dell’amore; è mio Figlio che sempre nuovamente viene vivo per rinnovare le anime.
Figli miei, vivendo nell’amore compite la volontà di mio Figlio e Lui vive in voi.
Figli miei, il mio desiderio materno è che lo amiate sempre di più. Lui vi chiama con il Suo amore, vi dona l’Amore perché lo diffondiate a tutti coloro che vi circondano.
Per il suo Amore sono con voi come Madre affinché vi dica parole d’amore e di speranza, affinché vi dica parole di vita eterna che vincono sul tempo e sulla morte, affinché vi inviti ad essere miei apostoli d’amore.
Vi ringrazio.

Che belle queste parole della Madonna del Ultimo Messaggio Medjugorje oggi.

Leggiamole, condividiamole, preghiamole, viviamole.

Vuoi sapere di più su Medjugorje, clicca qui >>