fbpx

Pellegrinaggio Medjugorje festival dei giovani

Pellegrinaggio Medjugorje festival dei giovani come ogni anno l’appuntamento è fisso, ogni anno più partecipato, ogni anno più vivo, ogi anno più entusiasmante, ogni anno più giovani raggiungono Medjugorje.

Pellegrinaggio Medjugorje festival dei giovani Agosto

Pellegrinaggio Medjugorje festival dei giovani Agosto dal 1 al 5 Agosto 2018 partiamo dal Nord Italia in Pullman, Pellegrinaggio Medjugorje festival dei giovani da Torino, da Chivasso, da Novara, da Santhià, da Arluno, da Milano, da Monza, da Bergamo, da Brescia, da Verona, da Vicenza, da Padova, da Venezia, da Udine, da Trieste.

Parti con noi per il Pellegrinaggio Medjugorje festival dei giovani dal 1 al 5 agosto 2018. E’ anche il momento per esserci durante l’apparizione del 2 agosto alla veggente Mirjiana.

Il viaggio a Medjugorje è effettuato con pullman platinum class che permettono un tragitto confortevole anche se lungo, lo spazio tra i sedili è enorme, vi è un comodo bagno a bordo, i sedili sono in pelle e hanno poggia gambe e poggia teste regolabili.

E’ soprattutto il servizio di hotel che offriamo ad essere particolarmente di aiuto per vivere al meglio il pellegrinaggio. Ti Sembra strano? No perchè avere un comodo luogo dove riposare, senza malcontenti, o insoddisfazione, ottima cucina, posizione in Medjugorje ti permetterà di muoverti, spostarti e raggiungere ogni luogo da soli o con il gruppo.

Le nostre guide saranno poi al tuo fianco per accompagnarti con delicatezza, premura, attenzione e ti faranno vivere il viaggio a Medjugorje un vero sogno.

Parti con noi, scopri di più sul Pellegrinaggio Medjugorje festival dei giovani Agosto 2018, dal 1al 5 agosto. Si parte il mattino e si arriva già per la sera a Medjugorje del primo giorno, ancora in tempo per le celebrazioni della sera. L’ultimo giorno si parte il mattino dopo aver ancora dormito l’ultima notte a Medjugorje.

Scopri di più clicca qui >> 

Non puoi per questa data, ma in altre durante l’estate? Scopri gli altri Pellegrinaggi a Medjugorje, Clicca qui>>