Medjugorje ultimo messaggio straordinario

Medjugorje ultimo messaggio straordinario apparizione 18 Marzo 2018 avvenuta ai piedi della collina delle apparizioni Medjugorje veggente Mirjiana,

Medjugorje ultimo messaggio straordinario Miriana

Medjugorje ultimo messaggio straordinario Miriana. Tanti pellegrini sono a Medjugorje in questi giorni con la nostra guida Anna e hanno aspettato fin dalla tarda mattinata ai piedi della collina delle apparizioni con la veggente Miriana l’apparizione della Madonna nel giorno speciale del compleanno della veggente e dell’apparizione annuale del 18 marzo.
“Cari figli! La mia vita terrena era semplice, amavo e mi rendevano felice le piccole cose, amavo la vita dono di Dio, anche se dolori e sofferenze rompevano il mio cuore.
Figli miei avevo la forza della fede e illimitata fiducia nell’amore di Dio.
Tutti coloro che hanno la forza delle fede sono più forti, la fede ti fa vivere nel giusto e poi la luce dell’amore divino arriva sempre nel momento desiderato.
Questa è la forza che mantiene nel dolore e nella sofferenza.
Figli miei pregate per la forza della fede e confidate nel Padre celeste e non abbiate paura.
Sappiate che nessuna creatura di Dio verrà persa ma vivrà per sempre.
Ogni dolore ha la sua fine e poi comincia la vita in libertà, la dove tuti i miei figli vengono e dove tutto ritorna.
Figli miei la vostra lotta è dura, lo sarà ancor di più, però voi seguite il mio esempio.
Pregate per la forza della fede, confidate nell’amore del padre celeste.
Io sono con voi io mi manifesto a Voi io vi incoraggio, con illimitato amore materno accarezzo le vostre anime, Vi ringrazio”

Viviamo il Medjugorje ultimo messaggio straordinario 18 Marzo che la Madonna ha lasciato alla veggente e tramite lei al mondo intero.

Condividiamolo, rileggiamolo, preghiamolo affinché le sue parole penetrino nel nostro cuore e tramite noi raggiungano anche gli altri, in casa, in famiglia, al lavoro, laddove viviamo le nostre croci, le nostre sofferenze, angosce e paure affinché la Madonna arrivi con la sua pace, la sua luce.

Vuoi andare a Medjugorje? Vieni con noi prossimamente. Scopri di più >>

Vuoi sapere di più sull’apparizione annuale della veggente Mirjiana? Leggi qui >>