fbpx

Pullman Lourdes

Pullman Lourdes nuovi in uso per i Pellegrinaggi Lourdes.

Per i Viaggi a Lourdes Pellegrinaggi Di Fede assicura per le due tipologie di Pellegrinaggi Lourdes l’uso di due mezzi davvero unici nel genere che rappresentano un elemento di novità e di imparagonabile comodità.

1. I Pullman VIP Class per i Viaggi a Lourdes dal Veneto, dalla Lombardia, dal Piemonte e dalla Liguria, di 4 giorni, classico programma con 3 notti in Hotel 4* a Lourdes.

2. Pellegrinaggi in Pullman per Lourdes con Partenza il pomeriggio del primo giorno, viaggio durante la notte, arrivo a Lourdes nelle prime ore del mattino del secondo giorno, possibilità di vivere le celebrazioni,le devozioni del Santuario. Dopo la processione aux flambeau della sera, inizio del viaggio di ritorno. Si raggiungeranno le località di arrivo nella prima mattinata del terzo giorno.

Nuovi Pullman Lourdes

Andare a Lourdes in Pullman anche se il Viaggio dal Veneto, dalla Lombardia, dal Piemonte, dalla Liguria ti può apparire lungo, con questi Pullman VIP Class non è più un ostacolo.
Scegli chi ti garantisce l’uso di questi mezzi. Fino a 80 cm di spazio fra i sedili per una seduta mai costretta, mai ginocchia contro i sedili e una comodità dei sedili in pelle imparagonabile. La ditta Zanconato da cui ci serviamo, è leader nel settore e da sempre impegnata nei pellegrinaggi.

I nuovi Pullman Lourdes Platinum Class che partono da Torino per i Pellegrinaggi a Lourdes Express Senza Pernottamento rappresentano l’ultima novità del gruppo Chiesa di Carmagnola (TO). Anche questi pullman come i Pullman VIP class segnano l’innovazione nel campo del trasporto su strada grazie alle loro caratteristiche: toilette spaziosa in uso durante tutto il viaggio, comodi sedili in pelle regolabili, distanza superiore alla media tra un sedile e l’altro, Wi-Fi a bordo, forno a bordo scaldavivande, presa 220V e USB in ogni sedile, il tutto per trascorrere delle ore piacevoli a bordo.

Pellegrinaggi di Fede ha sempre creduto che il primo miglior servizio anche spirituale sia comodità di un viaggio che non riservi sorprese, che non fomenti malcontenti, nervosismi ed insoddisfazione, ma che al contrario ben disponga il pellegrino all’arrivo in un luogo così speciale come Medjugorje, laddove la Madonna scende sulla terra e noi possiamo sfiorare il mistero della sua presenza.

 

Scopri di più, Le date e il Programma >>