fbpx

Messaggio Medjugorje 25 dicembre

Messaggio Medjugorje 25 dicembre da Medjugorje oggi la Madonna è apparsa ai veggenti Marija e Jacov come ogni anno il giorno di Natale.

La Madonna è venuta serena, ci riferisce la veggente Marija contemplativa con il bambino Gesù in braccio, il vestito d’oro e ha pregato intensamente guardando suo Figlio in braccio.

La veggente Marjia nel diffondere Messaggio Medjugorje 25 dicembre ha detto che le  veniva da piangere dalla gioia a vedere la Madonna con il Bambino in braccio.

Ecco il Messaggio Medjugorje 25 dicembre

Messaggio Medjugorje 25 dicembre Marija

Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto. Non temete! Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La Madonna ci chiede di essere testimoni, di non avere paura, di dire con la nostra vita la nostra fede. Ci vuole gioiosi in questo mondo, perchè abbiamo Gesù.

La Madonna come ogni anno è apparsa anche al veggente Jacov nella sua apparizione annuale nel giorno di Natale.

Ecco il Messaggio Medjugorje 25 Dicembre

Messaggio Medjugorje 25 dicembre Jacov

Cari figli,
Oggi in questo giorno di grazia vi invito a chiedere al Signore il dono della Fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e credere in ciò che Dio vi chiede. Credere, figli miei, vuol dire mettere le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama con un Amore immenso. Non siate solo credenti con le parole ma testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con l’esempio personale. Parlate con Dio, con il vostro Padre. Aprite e donate a Lui i vostri cuori e vedrete come i vostri cuori cambieranno e come la vostra vita ammirerà le opere di Dio nella vostra esistenza.
Figli miei, non c’è vita senza Dio, perciò io come Madre intercedo e prego il mio Figlio che rinnovi i vostri cuori e che riempia le vostre vite con il Suo immenso Amore.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata

Parole di una mamma con il suo bambino che ci dona.

Scopri di più su Medjugorje, clicca qui >>