fbpx

San Giovanni Rotondo Padre Pio

San Giovanni Rotondo Padre Pio è uno dei santi più amati da tutti noi e andare da San Giovanni Rotondo Padre Pio è uno dei desideri più vivi che portiamo nel cuore.

San Giovanni Rotondo Padre Pio

Andare da Padre Pio San Giovanni Rotondo è uno dei voti che forse hai fatto quando hai pregato il Santo delle Stigmate in qualche occasione speciale e la tua preghiera è stata esaudita per l’intercessione di Padre Pio.

Andare da Padre Pio San Giovanni Rotondo è forse invece l’inizio di una nuova preghiera che vuoi rivolgere al Signore, alla Madonna e all’intercessione di Padre Pio.

Perchè Padre Pio ha conosciuto la sofferenza, ha ascoltato la sofferenza di migliaia che si rivolgevano a lui nel confessionale, ha guarito la sofferenza.

Pellegrinaggio San Giovanni Rotondo Padre Pio

Noi andiamo in Pellegrinaggio San Giovanni Rotondo Padre Pio in questo anno 2018 da marzo ogni primo week end del mese.

Partiamo in Pullman dal Piemonte, dalla Lombardia, dall’Emilia Romagna.

Sono sempre organizzati nel Week End, quindi ti verrà facile ritagliarti quei giorni. Si parte Venerdì mattina e si torna Domenica sera. Scopri le date, >> clicca qui

Seguiamo da Torino l’autostrada a4 verso Milano dove caricheremo lungo tutti i caselli Chivasso, Santhià, Carisio, Novara, Marcallo e in città a Milano Famagosto. Proseguiamo a caricare verso Melegnano, Lodi, per passare a Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna dove caricheremo in Autostazione in Piazza XX Settembre. Caricheremo poi anche a Imola, Forlì, Cesena e Rimini per poi dirigerci diretti verso  San Giovanni Rotondo dove già intorno alle h. 16-17 saremo arrivati per un saluto al Santuario e al Santo già nella prima serata.

Scopri gli orari e con precisione i luoghi di partenza, >> clicca qui

Il Pellegrinaggio San Giovanni Rotondo Padre Pio è l’occasione per vivere le emozioni che i luoghi del Santo delle stigmate ti regaleranno. Visiteremo la Chiesa Santa Maria delle Grazie, il Convento, la sua cella, pregheremo in sosta davanti al suo corpo tornato nella cripta della vecchia chiesa e visiteremo la Chiesa Nuova e la Casa Sollievo della Sofferenza.

Durante il Pellegrinaggio andremo anche due ore a Monte Sant’Angelo per pregare San Michele Arcangelo e al ritorno passeremo a Loreto presso il Santuario della Santa Casa della Madonna. Tre luoghi di devozione, di profonda intensità spirituale.

Il viaggio è in Pullman Platinum Class, i pullman di nuova generazione che Pellegrinaggi di Fede ha scelto di usare anche per i Pellegrinaggi San Giovanni Rotondo Padre Pio. Poggia gambe, poggia teste regolabili, chaise longue, poltrone in pelle, ampi spazi fra i sedili. Scopri di più, >> leggi qui

Una nostra guida ti accompagnerà delicatamente in questa esperienza, che al ritorno non esiterai a definire stupenda.