fbpx

Viaggio Medjugorje

Stai cercando un Viaggio a Medjugorje? Un Viaggio Medjugorje ti cambia la vita, è la risposta alla chiamata della Madonna

Viaggio Medjugorje che cos’è se non un viaggio spirituale un viaggio di fede per scoprire l’amore materno della Madonna di Medjugorje?

La Madonna in una apparizione ha detto: “Se sapeste quanto vi amo, piangereste dalla gioia.”

Ecco perché in tanti si mettono in Viaggio per Medjugorje e quando sono là percepiscono una novità, una presenza così forte e chiara della Madonna che la loro vita subito cambia.

Quando è il prossimo Viaggio a Medjugorje in partenza? Scoprilo subito, clicca qui>>

Andare a Medjugorje viaggio è una delle esperienze più toccanti e importanti che ti possano capitare. La Madonna appare a Medjugorje ancora oggi.

Viaggio Medjugorje Pellegrinaggi

“Eppure sto andando proprio là. Sì, perché la Madonna mi ha chiamato. Posso proprio crederci e, seppure tutto questo sembra improbabile, pare ben ragionevole! È quello che l’accompagnatrice ci ha lasciato come sfida. Ci ha promesso che da parte sua ci guiderà a sfiorare il mistero, a rendere credibile l’incredibile, ma non raccontandoci una favola o un sogno, quanto piuttosto provocando la ragione e la fede, in altre parole attraverso l’adesione della nostra vita ad un evento: la Madonna che per un disegno dell’Eterno Padre si prende la briga di apparire, di farsi vicina, così vicina da scendere sulla terra, portandosi con sé un lembo di Paradiso che inevitabilmente le rimane attaccato al vestito quando dal cielo scende sulla terra.”

La testimonianza di un pellegrino.

Ci sono diverse soluzioni di Viaggio a Medjugorje in pullman soprattutto dal Nord Italia e da Roma e Ancona. Il prossimo Viaggio per Medjugorje in partenza? Scopri di più, clicca qui

Viaggio Medjugorje Apparizioni

“Dobbiamo solo aiutare la Madonna ad aiutarci … e come? Con l’abbandono più semplice. Ascolteremo il messaggio che la Madonna ci lascerà direttamente dalla viva e fresca voce degli interpreti che raccoglieranno la dettatura della veggente. La madonna in questi trent’anni ne ha lasciati molti; sicuramente migliaia, eppure questo può essere il primo che possiamo accogliere, pregare, attuare e realizzare. Perché lo darà proprio a noi che saremo lì.”

Un pellegrino che è stato a Medjugorje e racconta l’emozione di attendere l’apparizione della Madonna proprio a Medjugorje durante un Viaggio Medjugorje Pellegrinaggi che includeva un 2 del mese.

In tanti chiedono anche un Viaggio a Medjugorje in aereo oppure vogliono organizzarsi per un Viaggio a Medjugorje in auto? Scopri di più su come fare, clicca qui