Viaggi religiosi

Viaggi religiosi boom di richieste negli ultimi anni. In tanti vogliono staccare dalla propria quotidianità e mettersi in viaggio verso santuari, meta di numerosissimi pellegrinaggi da sempre. Sono i santuari dove la Madonna è apparsa o appare e ha lasciato un segno indelebile continuando ad attirare milioni e milioni di pellegrini. Sono i luoghi dove hanno vissuto e operato i santi e con la loro santità continuano a richiamare a sé per un contagio di santità milioni e milioni di pellegrini. Sono i luoghi dove in seno alla Chiesa sono avvenuti miracoli.

Viaggi religiosi e pellegrinaggi

a Medjugorje, Lourdes, Fatima, Guadalupe, da Padre Pio a San Giovanni Rotondo e Pietrelcina, da Madre Speranza a Collevalenza, a Roma sulla tomba di San Pietro e dal Papa Francesco. Al Santuario di Caravaggio in Lombardia, al Santuario della Santa Casa di Loreto, al Santuario della Madonna delle Lacrime di Siracusa, al Colle Don Bosco, alla Basilica di Maria Ausiliatrice, alla Chiesa di San Francesco ad Assisi, a Santa Maria degli Angeli, a San Damiano, da Santa Rita da Cascia, a Lanciano presso la chiesa del miracolo eucaristico, presso i santi patroni, fondatori di congregazioni, grandi che hanno vissuto l’eroicità della loro fede la cui santità ancora oggi splende e attira. Scopri di più, dove andare in viaggi religiosi, clicca qui 

Agenzia Viaggi religiosi

che pensa, idea, organizza, promuove, realizza viaggi religiosi in Italia e all’estero è quanto di meglio puoi cercare quando pensi che è ora di mettersi in viaggio e intraprendere un cammino spirituali attraverso il viaggi religiosi. Hotel, mezzi di trasporto, affidamento a guide spirituali molto attente, delicate, dolci, assicurazioni medico sanitario e bagaglio, servizio di prenotazione veloce e sicura, assistenza alla partenza, durante il viaggio, il soggiorno fino al vostro ritorno. E’ quello che il tour operator Chiesa Viaggi offre all’associazione Pellegrinaggi di Fede. Chi siamo, scopri di più, clicca qui.