fbpx

Pellegrinaggi Medjugorje Estate

"Cari figli, con amore materno vengo da voi ..." Così la Madonna in una apparizione ha spiegato quanto e come ci è vicina. In un pellegrinaggio a Medjugorje si scopre proprio questo!

Pellegrinaggi Medjugorje Estate , idee per le prossime vacanze? Medjugorje?

Non è così strano, soprattutto quando il desiderio è grande, quando ci stai pensando diverse volte al giorno, alla settimana, quando non parli d’altro che di Medjugorje con i colleghi, i vicini di casa, gli amici, il marito, la moglie, i figli; oppure quando in TV o sui Socials scorgi dei riferimenti ed immagini di quel luogo e ti commuovi e con la mente sogni di essere là un giorno.

I mesi estivi possono essere la giusta soluzione che fa per te, il tuo Pellegrinaggi Medjugorje Estate !

Hai visto i pullman che usiamo? E Gli Hotel dove alberghiamo?

Pellegrinaggi Medjugorje Estate Pullman

Pellegrinaggi Medjugorje Estate Pullman

Pellegrinaggi Medjugorje Estate Hotel

Pellegrinaggi Medjugorje Estate Hotel

Pellegrinaggi Medjugorje Estate 2019

ti concedono diverse possibilità per partire e non rimandare più il pellegrinaggio Medjugorje.

Le date dei viaggi Medjugorje coprono tutto il mese di Luglio e Agosto.

Dal 25 al 28 Luglio 2019, da Giovedì pomeriggio/sera a Domenica, andremo a Medjugorje e vivremo l’esperienza del Pellegrinaggio. Sarà uno dei Viaggi a Medjugorje di 4 giorni. clicca qui per maggiori dettagli>>.

Altre due date di Viaggi a Medjugorje all’inizio del mese di Agosto. La prima la più gettonata per il Festival dei Giovani e l’apparizione della Madonna alla Veggente Mirjiana, dal 1 al 5 agosto 2019. La seconda appena dopo dal 7 al 11 Agosto 2019, entrambe di 5 giorni per un periodo di pace e di preghiera a Medjugorje, con noi. Scopri di più sul Programma, clicca qui per maggiori dettagli>>.

Richiestissima e sempre gradita la data del Ferragosto, in occasione dell’Assunzione della Vergine Maria, un momento molto sentito anche a Medjugorje, festeggiare là l’Assunzione di Maria al Cielo, proprio là dove dal Cielo la Madonna viene sulla terra per apparire a Medjugorje. E’ il viaggio dal 14 al 18 Agosto 2019, pellegrinaggio Medjugorje in Pullman di 5 giorni dal Nord. clicca qui per maggiori dettagli>>.

Nella seconda metà del mese dal 21 al 25 Agosto 2019 un’altra soluzione di Viaggio a Medjugorje. Il 25 del mese è sempre un giorno speciale a Medjugorje. La Madonna lascia il messaggio alla Parrocchia e al mondo intero tramite la veggente Marjia. Noi saremo a Medjugorje per i nostri Pellegrinaggi Medjugorje Estate e partiremo dal Nord in pullman. clicca qui per maggiori dettagli>>

Da dove partono i Pellegrinaggi Medjugorje Estate,  a che ora, clicca qui per scoprirlo>>

Concluderemo il mese di Agosto con un pellegrinaggio Medjugorje importante, quello dal 31 Agosto al 3 Settembre 2019, quando aspetteremo con la veggente Mirjiana l’apparizione della Madonna ai piedi della collina , nel luogo della Croce Blu. Sarà un pellegrinaggio di 4 giorni. clicca qui per maggiori dettagli>>.

Tutto il mese di Agosto i viaggi in aereo da Milano Malpensa, da Napoli, Roma, Bari, Alghero, Catania, Palermo, Cagliari e Lamezia offrono soluzioni di 4/5/6 giorni. clicca qui per maggiori dettagli>>

Le soluzioni sono tante, così come le proposte che stai trovando online, in rete o da altre associazioni. Perché dovresti preferìre proprio noi?

Pellegrinaggi di Fede, oltre ad aiutarti a vivere nel modo più spirituale possibile questo importante evento, ha messo in piedi una perfetta organizzazione per garantire anche a te un soggiorno in Hotel 4*, senza sorprese di pansion o hotel 3* o altre soluzioni arrangiate come spesso capita; mezzi per il viaggio ad elevato comfort con toilette a bordo e guide spirituali attente che con delicatezza e squisita simpatia ti accompagneranno alla scoperta di Medjugorje. Scopri chi siamo clicca qui

Se non l’hai ancora visto, non perderti prima di iscriverti questo VIDEO di 6′ in cui potrai conoscerci, vedere con i tuoi occhi la realtà di un pellegrinaggio a Medjugorje, conoscere la storia di Vilma e Riccardo, scorgere il volto delle guide,  chi sono gli autisti, come sono fatti i pullman,  come gli hotels e un assaggio delle emozioni che proverai, sì perché tra poco partirai anche tu per Medjugorje  e sarai uno di quei pellegrini che vedi in questo video.
Clicca qui per VEDERE IL VIDEO>>