fbpx

Apparizioni Medjugorje Anniversario

Era il 24 e 25 Giugno del 1981 quando la Madonna iniziò a farsi così vicina da apparire.

Tra poche settimana sarà per le Apparizioni Medjugorje Anniversario 1981-2019, 38 anni con la Gospa, con la Madonna a Medjugorje, di Apparizioni Madonna di Medjugorje e noi vogliamo essere a Medjugorje per quei giorni.

Medjugorje Apparizioni Anniversario

Il 24 giugno del 1981 verso le ore 18, sei giovani della parrocchia di Medjugorje, Ivanka Ivankovic, Mirjana Dragicevic, Vicka Ivankovic, Ivan Dragicevic, Ivan Ivankovic e Milka Pavlovic, hanno visto, sulla collina Crnica, alcune centinaia di metri sopra il luogo chiamato Podbrdo, una figura bianca con un bambino in braccio, che fa loro segno con la mano di avvicinarsi.

Sorpresi e spaventati, non hanno osato avvicinarsi. Il giorno dopo alla stessa ora, il 25.6.1981, quattro di loro, Ivanka Ivankovic, Mirjana Dragicevic, Vicka Ivankovic ed Ivan Dragicevic, si sono sentiti fortemente attirati verso il luogo dove, il giorno precedente, avevano visto Quella che hanno riconosciuto come la Madonna.

Così sono iniziate le apparizioni a Medjugorje, la storia delle Madonna Medjugorje apparizioni.

Marija Pavlovic e Jakov Colo li hanno raggiunti. Il gruppo dei veggenti di Medjugorje era formato e la storia delle apparizioni mariane di Medjugorje ha il suo cominciamento.

Hanno pregato con la Madonna ed hanno parlato con lei. Da quel giorno, hanno avuto le apparizioni quotidiane, insieme o separatamente. Milka Pavlovic ed Ivan Ivankovic non hanno mai più visto la Madonna.

Dal terzo giorno delle apparizioni, il 26 giugno 1981, il popolo ha iniziato ad accorrere. Inizialmente della parrocchia, quindi di altri luoghi e finalmente del mondo intero, anno dopo anno. I veggenti, i loro genitori e le loro famiglie, i parrocchiani, i frati della Parrocchia, i sacerdoti, e anche i primi pellegrini hanno iniziato a rispondere agli inviti, alle richieste che la Madonna chiedeva, giorno dopo giorno, rimanendo loro vicina, anche quando la polizia, il governo, il vescovo e molti altri iniziavano ad opporsi e a contrastare questo avvenimento.

Ci piacerebbe che tu venissi con noi, a festeggiare Medjugorje Apparizioni Anniversario quest’anno 2019 dal 22 al 26 Giugno,

Abbiamo in programma un Pellegrinaggio dal Nord in Pullman per Apparizioni Medjugorje Anniversario , Leggi Qui, Interessante >>

e altre soluzioni di Pellegrinaggi Medjugorje da tutta Italia per Apparizioni Medjugorje Anniversario in aereo, Leggi Qui >>

Medjugorje apparizioni

Tanti anni sono passati, ora a Medjugorje c’è il Vescovo Hoser Visitatore Apostolico per Papa Francesco Medjugorje, si sta confermando che Medjugorje per la Chiesa è segno dei tempi, della nuova evangelizzazione e si è capito quanto la vita parrocchiale sacramentale ed eucaristica attorno alle apparizioni di Medjugorje abbia portato doni di grazia per l’umanità.

Vogliamo ringraziare la Madonna per la sua presenza amorevole, per i suoi continui accorati richiami, i suoi messaggi, le sue continue parole che sempre ci ricordano che Lei è Madre. Quante volte ci ha chiamati così, “Cari figli con cuore materno, …”.

Noi vogliamo essere a Medjugorje in questa stagione, Scopri di Più >>

Grazie Gospa, grazie Madonna per questi più di 35 anni con noi.